Commenti alla frase di Alexander Pope
-
... forse il "ti" da' un'indicazione strettamente personale e non generale... ma è, semplicemente, la mia opinione di commento.
Da: GiusyData: mercoledì 1 novembre 2023 alle ore 9:34 -
Dalle informazioni che giungono a tutti noi, quali semplici spettatori, e la quantità di coloro che sono portati a rispondere per il loro operato, quantomeno inadeguato se non anche colposo, non credo che le affermazioni siano state inadeguate o irrispettose in quanto non sono dette con riferimento a nessuno in particolare, ma in generale.
Da: Gladys BozanicData: martedì 31 ottobre 2023 alle ore 10:36 -
Uno ci nasce con la genialità, non è che battendosi la testa la puoi far arrivare. Ciò che è importante è dare spazio d'azione alle menti geniali e non mettere loro il bastone tra le ruote, come troppo sovente avviene, per timori, gelosie o calcolo di chi si batte la testa invano, ma ugualmente ricopre incarichi che non gli si addicono anche senza pretendere di trovare in loro alcuna genialità.
Da: Gladys BozanicData: martedì 31 ottobre 2023 alle ore 8:59 -
... a conferma del mio piccolo contraddittorio con l'attenta collega Gladys... anche se qui, francamente, si usano toni esagerati e irriverenti dell'altrui capacita'
Da: GiusyData: martedì 31 ottobre 2023 alle ore 7:33 -
In casa c'é sempre qualcuno o qualcosa, basta saper cercare!
Da: Giovanni FalconeData: martedì 31 ottobre 2023 alle ore 7:17