Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Oriana Fallaci

  • Incominciando da adesso mai più nessuna donna al mondo dovrà dare alla luce un bimbo ma facendo così si da campo libero al capo dell'opposizione di quel pianeta che vuole la nostra estinzione contrario allo scienziato bello che ci ha creato perché non siamo degni di esistere come pericolosi per il loro pianeta e francamente pure io che appartengo a questo triste pianeta Terra non me la sentirei di dire a Satana capo di quella opposizione che si sbaglia perché questi esseri umani in realtà sono dei veri maiali e mi sembra strano di essere qui per non fare il maiale pure io anche se so di spasimare per quello che so che non so purché ne valga la pena per arrivare all'appuntamento finale.

    Da: Gianni
    Data: domenica 13 marzo 2022 alle ore 20:55
  • La vita è speranza. Chi cancella la vita, e con essa la speranza, non è necessariamente cattivo: è solo che vive nelle tenebre e nel buio, dove, complice la paura, non vede più la luce. Oriana Fallaci sapeva di questa possibile prospettiva dell'esistenza e per questo tanti, anche donne, ne avevano timore e la osteggiavano, perché guardava al di là, oltre, nel giardino "proibito" della ragione.

    Da: Luca Lippera
    Data: domenica 13 marzo 2022 alle ore 14:31
  • Mi viene spontaneo chiedermi se lei fosse viva ed avesse potuto avere un figlio quale sarebbe ora il suo pensiero a riguardo. Conoscendo la sua opinione riguardo a tanti avvenimenti che si sono susseguiti e concretizzati dopo la sua morte credo che, libera da questo suo intimo dolore, la penserebbe precisamente come ogni madre. Maledirebbe chi inizia un conflitto, chi nega alla sua prole la possibilità di una vita degna d' essere vissuta, nella pace e con delle perspettive di fronte, come è giusto che sia, altrimenti possiamo veramente sfinirci col pensiero che non ha avuto senso mettere al mondo un essere al quale sarà precluso anche quel poco che abbiamo avuto noi. Purtroppo, è da tempi remoti che non è cambiato nulla riguardo al fatto che a nessuna madre viene chiesto il permesso per usare i suoi figli su un campo di battaglia, come preludio per una pace che, come tutte, finirà attorno ad un tavolo e per interessi per lo più sconosciuti a chi costretto ad usare un' arma. Credo che ogni madre in questi momenti non può se non porsi la stessa domanda e sentire un senso di vergogna, quella vergogna che dovrebbero, ma non sentono, coloro che hanno nelle loro mani la sorte dei loro figli.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: domenica 13 marzo 2022 alle ore 10:48
  • GRANDISSIMA!!!
    Questo significa DONARE LA VITA ovvero UNA POSSIBILITÀ.

    Da: Giusy
    Data: domenica 13 marzo 2022 alle ore 9:24
  • Io sono un ammiratore di Oriana. Devo dire, purtroppo, che il Padreterno si porta via le persone migliori, mentre quelle guerrafondai rimangono in terra a distruggere ed ammazzare.
    Giuseppe Scopelliti

    Da: Giuseppe
    Data: domenica 13 marzo 2022 alle ore 7:23

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail