Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Coco Chanel

Frase con immagine

Per essere insostituibili bisogna essere diversi.
  • Per essere insostituibili bisogna essere diversi e anche molto bravi, avere sempre idee, soluzioni uniche e geniali.

    Se sei così, il rischio è che tutti aspetteranno te per ogni cosa, per qualsiasi decisione, e la tua vita sarà completamente assorbita dagli altri. Un'invasione.
    La tua privacy , gli affetti, il tempo libero ne saranno gravemente danneggiati.
    PERICOLOSO E FATICOSO ESSERE INSOSTITUIBILI.
    Meditate, gente, meditate !

    ANGELO TONDINI - GIORNALISTA
    WWW.ANGELOTONDINI.COM WIKIPEDIA ANGELO TONDINI

    Da: Angelo Tondini
    Data: mercoledì 12 marzo 2014 alle ore 16:19
  • Direi che questa definizione mi calza a pennello, e chi mi conosce bene puo' testimoniarlo, ho sempre creduto e pensato che ognuno di noi debba farlo autonomamente, perché solo in questo modo si può essere responsabili di se stessi, di cio' che si dice e si fa altrimenti. Se fossimo fatti con lo stampino che noia!
    mi ricordo un particolare di quando ero poco più di un adolescente allora da noi si usava la moda dei paninari, ragazzi vestiti tutti uguali con abb.firmato, mi ricordo che anch'io segui x un po' quel trend ma x ragioni economiche e forse anche xche' x me non era così importante non comprai gli stessi capi ma qualcosa di simile. Erano capi comunque di buona qualità ma non come quelli dei "veri" paninari. Questo x dire che ho sempre cercato p meglio sono sempre stata in po' contro concorrente ma in modo naturale di certo non x mettermi in mostra. Sono felice di essere cresciuta così e credo di essere riuscita a trasmettere questo principio anche ai miei figli. A volte basta poco x seminare e raccogliere dei buoni frutti. X ora ne vado orgogliosa e spero che loro non mi smentiranno in futuro.

    Da: Anonimo
    Data: mercoledì 12 marzo 2014 alle ore 7:29

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail