Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Renato Brunetta

  • l'illustrissimo signor minisitro brunetta,con questa sua affermazione,si dimostra,a mio modesto parere,pericolosamente arrogante e presuntuoso.stava sul punto di conquistare il premio nobel,ma ,sfortunatamente;il suo amore per la politica gli ha impedito di raggiungere questo suo sogno.ed allora,oggi,abbiamo un nobel mancato ed un politico presuntuoso.egli,di fronte alla giusta richiesta di una precaria che chiedeva dei chiarimenti sul suo futuro,come una viscida anguilla politica,e'venuto meno al suo impegno e dovere etico ed istizionale di rispondere parlando,insulsamente di una peggiore italia.questa frettolosa e sciocca risposta fotografa la pigrizia della sua addormentata coscienza morale.ed allora,in conclusione, si puo'affermare,senza alcun pericolo di logica, r,che egli si trova nella melma di questa peggiore italia e tale melma gli arriva fino alla gola e dovrebbe impedirgli di parlare perche'le sue sciocche considerazioni lo squalificano di fronte al piu'umile ma coerente uomo della strada.

    Da: Claudio Cavaliere:Veri,Boni Et Pulchri Defensor
    Data: martedì 30 agosto 2011 alle ore 17:48
  • il sigor brunetta, non può avere molti amici premi nobel. e per molti cosa significa....quanti , due, cinque.....dieci....20. la sua è per "così dire" una "sparata". nessuno al mondo puo avere molti amici premi nobel.

    Da: Domenico Dossena
    Data: venerdì 26 agosto 2011 alle ore 17:46

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail