Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Andrea Camilleri

  • Carissimo signor Camilleri forse quando ha scritto il suo aforisma lei era ancora agli inizi della tragedia americana,perciò oggi è facile per chiunque contrapporle una autentica verità,questa:Sono stati molti coloro che si chiedevano dove fosse l'Islam moderato che certa stampa, in buona parte di sinistra,predicava ma nessuno vedeva.

    Oggi con le "primavere mediorientali e libica"stiamo assistendo ai massacri dei civili praticamente senza nessuna opposizione visibile se non l'interveto della NATO sotto l'egida dell'ONU.E imoderati interni di Libia,Tunisia,Egitto,Siria e altri dove sono e se ci sono cosa fanno?

    Rubano pescherecci,finanziano invasioni,coprono attentati?Mi creda, i governi occidentali non sono giornalisti o scrittori,sanno che succede e hanno capito che gli interventi degli occidentali dovranno una volta di più fare anche il regalo di politici moderati e di buon carattere, un attesa che anche qualche filone della loro cultura ne produca in proprio,visto che la loro visione del mondo è L'assolutismo.

    Da: ciceriniello
    Data: domenica 11 settembre 2011 alle ore 19:52

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail