Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di John Dewey

  • Sia nei momenti di sconfitta che nei momenti di successo ci vuole umiltà. Comunque, nei momenti di successo ci vuole piu' umiltà, perché in alcuni individui il successo da' alla testa.

    Da: Michele
    Data: lunedì 21 ottobre 2019 alle ore 15:56
  • È proprio cosi': ci vuole "umiltà sia nei nostri momenti di sconfitta, sia nei nostri momenti di successo. Ma nei momenti di successo ci vuole" " Piu? Umiltà" perché spesse volte il successo "Gonfia"!

    Da: Mike
    Data: lunedì 21 ottobre 2019 alle ore 7:55
  • L' umiltà se la possiedi è un sentimento che non può venir alterato da nessun euforia, persiste sia in momenti positivi che negativi, non è qualcosa che puoi regolare a seconda delle necessità, del resto come nulla di quello che senti, altrimenti bisognerebbe essere buoni attori e sappiamo che ogniuno nasce con delle predisposizioni, ma la naturalezza in qualsiasi situazione è quello che conta di più, tutto il resto se controllato non vale un fico secco...

    Da: gledis bozanic
    Data: martedì 25 novembre 2014 alle ore 10:24
  • Certo, già la stessa sconfitta è un'umiliazione all'amor proprio...
    Mentre, nei successi conseguiti,con la loro scia di esaltazione, l'umiltà è necessaria affinché non prevalgano in noi, superbia ed orgoglio.

    Da: Concetta
    Data: martedì 25 novembre 2014 alle ore 6:47

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

RICEVI BELLE FRASI E AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail