Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Madre Teresa di Calcutta

  • Beh...tutto dipende dal punto di vista ...per qualcuno può essere anche un gioco e tali persone, credo, non siano neanche coscienti quale tesoro posseggano... vivendo la vita pensando che è in gioco la stessa, infine comprendi di aver perso tanto e troppo, dando troppa serietà alle cose...e soprattutto nel mondo in cui viviamo, dove la categoria dei valori è oramai un residuo endemico.

    Da: gledis božanić
    Data: lunedì 19 maggio 2014 alle ore 13:44
  • Proprio perché non è un gioco, non dobbiamo mettere a repentaglio la nostra vita attraverso comportamenti rischiosi o da temerari!
    Dobbiamo, al contrario, agire sempre con coscienza ed essere consapevoli dei propri limiti; rispettando inoltre la stessa esistenza degli altri.

    Da: Concetta
    Data: lunedì 19 maggio 2014 alle ore 6:55
  • Ho sempre pensato che nel grande gioco della vita non importassero tanto gli eventi in se' ma soprattutto le scelte che noi compiamo volontariamente per condurre un certo tipo di vita.
    Forse sono stata aiutata in questo da quanto ho appreso a scuola fin da bambina e poi crescendo, cominciando a farmi le ossa con quanti mi ritenevano una ragazza inesperta e buona che si poteva circuire facilmente. Fortunatamente ho imparato a difendermi e a riconoscere chi mi rispettava e mi voleva bene e mi ha aiytato a crescere ancora, da quelle persone che hanno approfittato della mia buonafede per futili motivi. E se oggi sono diventata quella che sono lo devo al mio carattere piuttosto tollerante e a tutte le sberle prese che mi hanno fatto crescere.

    Da: Anonimo
    Data: lunedì 19 maggio 2014 alle ore 5:51
  • La vita è un gioco che chiede l'adesione fino all'ultimo l'importante è vivere alla presenza di Colui che ci ha dato questa Grande Vita Grazie Signore.

    Da: Mary
    Data: sabato 27 novembre 2010 alle ore 23:15

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail