Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Francesco Rutelli

  • Belle parole ma rimangono solo parole , anche la Margherita allora doveva essere portatrice di democrazia , di grandi idee di sviluppo e dare ai giovani una speranza. Speranza significa vita . progresso, affrancazione , futuro. La politica ha distrutto tutti sogni per interessi personali , per la sete di potere si è venduta l'anima. Le persone sono confuse disgustate da tutte le orrende vicende che si sviluppano nei palazzi del potere, banchieri che finanziano operazioni morte in partenza per interessi personali, sindacalisti che pur di non perdere il loro potere difendono gli indifendibili, politici che cambiano bandiera senza dignità .
    Riformiamo la costituzione , snelliamola nei sui contenuti invece di fare dichiarazioni di rischio per la costituzione come la avevano concepita i padri della patria, tutte idiozie che fanno leva su un popolo affamato , ignorante e vittima dei sui governanti.

    Da: Paolo Crisostomi
    Data: venerdì 22 luglio 2016 alle ore 9:11

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail