Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Paulo Coelho

Frase con immagine

Un bambino può insegnare sempre tre cose a un adulto: a essere contento senza un motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera.
  • tutto giusto lo vedo con mio nipote

    Data: venerdì 1 ottobre 2010 alle ore 10:22
  • è possibile agire a chi le compete, imparare reciprocamente a scuola e nel mondo del lavoro, sviluppare una educazione culturale, in modo di non pretendere cose che non diano danno agli altri?
    ciao da guido l'affamato di saperi

    Da: Guido Perazzi
    Data: venerdì 1 ottobre 2010 alle ore 9:09
  • la montessori ha espresso una lapidaria verita':"il bambino e'padre dell'uomo".gli adulti si credono saggi e padroni del mondo ed,in questa loro sciocca presenzioni,si rivelano superficiali ed insensati.sono,a differenza del bambino,spesso,scontenti e delusi;sciupano,maledettamente,il loro tempo ch'e'il tessuto con cui e'intrecciata la loro vita ed,infine,non sono mai soddisfatti.pertanto non sanno vivere;mentre il bambino,nella sua sorridente ungenuinita'e'sempre contento e felice del suo vivere.

    Da: Amor Et Sitis Veritatis(=Amore E Sete Di Verita')
    Data: venerdì 1 ottobre 2010 alle ore 5:58

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail