Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Victor Hugo

  • Mi piace tantissimo questa frase, e per me è molto chiara, niente di metaforico, semplicemente il progresso non è un qualcosa di campato in aria ideato e gestito da chissà quali poteri, il progresso è la somma di ciò che ciascun essere umano fa giorno per giorno per migliorarsi. Ma non solo in maniera singola ma anche interconnettendosi con gli altri esseri umani, e più gli esseri umani si interconnettono e pensano con la loro testa, possono innescare un circolo virtuoso che accelera il progresso che avanza non solo con una semplice sequenza algebrica ma con una più spedita sequenza esponenziale.
    Bellosi Giovanni

    Da: Bellosi Giovanni
    Data: venerdì 20 novembre 2020 alle ore 7:51
  • Se la rivoluzione è progresso sai il sangue che versai fu il tiranno che scacciai per il domani curioso e speranzoso ma adesso oh sì che è già domani c'è un'altra rivoluzione ma nel Belpaese tra tanti maiali con lo smoking della costituzione quella che ci rende tutti liberi e uguali ma allora perché tu non impari a fare il maiale uguale a loro?

    Vale la pena fare la rivoluzione se parte da una tua idea che non ti da spazio tra gli umani allora morirai come un martire al servizio di Dio? No perché tu sei tu e tornerai all'astronave per ritrovare i tuoi alieni.

    Una vera rivoluzione ha bisogno di armi che uccidono perché una rivoluzione fatta di culturali parole non andrà oltre la canzone che annaffierà le rose del potere.

    Da: Gianni
    Data: giovedì 19 novembre 2020 alle ore 21:06
  • Le rivoluzioni sono impronte lasciate dalle apnee dell'intelletto.

    Da: Graziano Sarritzu
    Data: giovedì 19 novembre 2020 alle ore 9:12

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail