Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Giovanni Falcone

  • Finitela di scrivere minchiate messina denaro le logge sono al di fuori di questo personaggio molto fuori è un FAKE NEWS per chi non l'avesse capito.

    Da: Calogero
    Data: lunedì 26 agosto 2019 alle ore 16:06
  • matteo messina denaro
    andate a vedere chi si nasconde alla loggia santa lucia di napoli, loggia potente si andava bendati quindi non si sa il posto preciso come i beati paoli di palermo chi entra non esce chi esce e' un uomo fantasma segreto assoluto. dentro servizi segreti magistrati politici di spessore e criminalita' di alto livello anche internazionale famiglie americane
    chi comanda il tutto e un venerabile potente siciliano il dr. calogero acquisto ma dietro ques'tuomo si nasconde il vangelo in assoluto decide le sorti dei poveri mortali se prosperare e vivere o decadere e morire.

    ha scritto un ex massone compagno d'arte attualmente fantasma.

    Da: rocco
    Data: sabato 26 marzo 2016 alle ore 22:33
  • Impossibile che ciò possa accadere chi ha detto questa frase è già morto quindi se si muore il lume non vale la candela.
    io sono un dissociato ndrina uno sgarrista di sangue società minore ndrangheta e ho visto cose che le cose dette da falcone ancora non guardava lontano una volta un una riunione massonica a gioiosa Jonica un massone potente un certo calogero d'acquisto della provincia agrigentina protetto dallo stato mi sa che fosse nei servizi deviati sia dallndrina e cosa nostra da riina messina denaro e altri boss siciliani il nostro capobastone ci disse mai mettersi contro questo nostro confratello le vostre carni brucieranno e quello del vostre famiglie. Concludendo come potrà mai finire ciò che noi ne siamo parte.

    Da: Mario
    Data: domenica 29 marzo 2015 alle ore 8:33
  • Non vendetevi, non cadete nel plagio e nelle "offerte" criminali, non andate in supporto dei delinqunti citati da questa segnalazione qui sotto. Non affiancatevi agli idioti demoniaci disumani come questi, non appoggiate le lobby e mafie nonche sette e logge che gli stessi supportano per dout des. Non abbassatevi ai livelli dei crimini citati nemmeno se per qualche cattiva parola messa a pagamento nei confronti di vittime delle quali non conoscete la storia. Non vendete la nazione a chi la vuole come risorsa mineraria (come gli USA la volevano con il contributo di Mussolini, Intelligence, Mafie, Fascismo) e pattumiera, come lagher di imbecilli-cavia e schiavi-imbambolati. Non vendetevi per il salto di carriera quando per contro accresce il pattume e quasi perdete l'arbitrio (sia a cusa dei condizionamenti socio-economici-di costume manovrati da manipoli d'elite sia grazie alle tecnologie sofisticate interferenti con la fisica neurale, sia a causa di corrotti e criminali)


    Riporto la seguente segnalazione di eventi reali qui (solo) approssimativamente descritti, relativi a stalking e "torture", vite impossibilitate, ai danni di simpatizzanti Comunisti od Anti-Capitalisti nonche di semplici individui aderenti ad i (non più esistenti) concetti fondamentali delle Sinistre Italiane (ma in ultimi tempi anche di semplici "nazionalisti" non pro-americani ed anti-fascisti anti-nazisti, e si suppone che l'obiettivo sia condizionare fortemente ed obbligare le azioni di gran parte della popolazione, quanto più maggiore, in modo da cedere il potere diritto e controllo alla minor parte possibile), determinati dalla coazione di multipli individui tra cui anche mafiosi e (presumibilmente) mercenari-"spie"-militari Statunitensi od agli Stati Uniti connessi da interessi settari-militari-economici-politici

    A L L A R M E - DEMOCRAZIA - ARBITRIO - DIRITTI - NAZISMO - INTELLIGENCE/SERVIZI DEVIATI PUBBLICHE E PRIVATE - UNITÀ OSP. - SEGRETI DI STATO - A.S.L. - UTILIZZI ED APPARATI CLANDESTINI «ELINT/SIGINT/MASINT» ED ALTRI - «JAMMER EVOLUTI» DIREZIONALI/OLOGRAFICI ED A BASSISSIME POTENZE E CONSUMI PER DISTURBARE SELETTIVAMENTE COMUNICAZIONI E CIRCUITI INTEGRATI/DISPOSITIVI - ELECTRONIC HARASSMENT - MAFIE (INCLUSE ANCHE 'NDRANGHETA E CAMORRA) - SETTE - LOGGE - STALKING OLOGRAMMI - ARMI ENERGIA DIRETTA - MALATTIE - BIOFISICA/SEGNALI BIOLOGICI - CAVIE DIFFUSE E VITE NEGATE - SPERIMENTAZIONI DIFFUSE ILLEGALI E COPERTE - MERITO - SISTEMA DI SELEZIONE MAFIOSI/ESCLUSIONE PROBLEMI - BUSTO GAROLFO:

    In Busto Garolfo MI-IT, e probabilmente altre località, individui collusi in associazioni a delinquere (come mafie) e/o di stalker organizzati a gruppi (inclusi mercenari, terroristi, neonazisti, satanisti, adepti di sette - inclusi individui “infiltrati/collegati” anche in sataniste / TDG / Scientology - aderenti a logge, dipendenti anche di: forze dell'ordine-sicurezza- pubblica e privata, servizi d'intelligence e militari od ex-militari italiani e stranieri) che “operano” ed agiscono (secondo ed/od a favore di piani strategici e “politici” imputabili a logge/sette ed all'intelligence ed altri apparati degli U.S.A., Finanziati per indebolire la nostra economia, società, ricchezza, influenza internazionale), in accordo con dipendenti e professionisti collusi collegati a P.A., Alla politica ed a società straniere ed italiane (connesse ai comparti chimico-farmaceutico, dell'aviazione-difesa-armamenti, telecomunicazioni satellitari e terrestri, connesse a comparti gestione-manutenzione di torri TLC, d'informatica, biotecnologie, scienze bio-chimiche-fisiche, sanitari, oltre ad altri), utilizzando a distanza dalle vittime civili (lunghi periodi e/o diversi anni, più o meno intensamente con crescente “spudoratezza”) “armi ad energia diretta” e strumentazioni di potenza o per segnali interferenti con biologia, per danneggiare, disturbare-bloccare il funzionamento di dispositivi elettronici e telematici (difficilmente rimediabile spostando i dispositivi, “schermandoli”), incluse le antenne-automazioni, elettrodomestici e computer, firewall e server, reti wifi-gsm-umts (etc...), cavi dati e telefonici, telefonini cellulari, cavi elettrici (applicazioni a Caronia?), per ledere le cellule, i tessuti (anche nervoso), gli organi del corpo umano, disturbarne selettivamente il “funzionamento”-metabolismo bio-chimico-fisico, intimorire/estorcere.

    ”Mirando” alla testa/fisica-neurale possono deficitare per diversi periodi le capacità mnemoniche e di comprensione-relazione di eventi-azioni, nonché “condizionare/fare emergere” specifiche condizioni emotive-mentali e comportamentali (rabbia, tranquillità, sonnolenza, vivacità, ilarità, irragionevolezza, disprezzo, intolleranza, irrequietezza, apprezzamento, dolore, piacere, soddisfazione, disattenzione ecc...) nei soggetti bersaglio (potenzialmente anche in taluni criminali soggetti ad altri criminali). Cercati e trovati complici dei gruppi criminali, anche, tra i parenti delle vittime. Colpite-intimidite-plagiate vittime primarie e loro conoscenti-parenti, cercate-proposte-intimate collusioni, usate forse in taluni casi evoluzioni del c.d. Effetto Allan Frey (in origine, la percezione “anomala” più o meno individuale, non completamente naturale, di rumori e suoni, incluse parole, creati dall'interferenza di quanti elettromagnetici provenienti anche da lontano anziché dalla normale esposizione a variazioni di pressione acustica - cioè di un “materiale fluido” a contatto con l'apparato uditivo - con componenti dell'apparato uditivo e neuroni dei soli soggetti esposti alle emissioni con le specifiche “sequenze quantistiche” cioè idonee composizioni e sequenze di idonei quanti/fotoni quali microonde ed altre frequenze, percezione non avuta da altri soggetti non esposti anche nelle vicinanze) al fine di intimidire-screditare, tra altri scopi.

    Sono usati quanti in “forme” invisibili ad occhio nudo ed attraversanti pareti (es. anche fotoni dell'ampia porzione di frequenze definite microonde), pertanto si può essere bersaglio e percepire sintomi ed effetti nell'immediato oppure no, se sono colpiti intensamente o significativamente i neuroni sensori oppure no. Si tratta di “ologrammi invisibili”, multi sorgenti e composizioni di effetti-segnali quantistici diretti nei volumi bersaglio ove si verificano interferenze quantistiche significative. Le emissioni e gli ologrammi investono anche multipli volumi: “puntato” non solo il bersaglio diretto ma anche uno o più volumi adiacenti al soggetto per tentare di fare malintendere la provenienza della sollecitazione elettromagnetica quando percepibile dai neuroni (talvolta viene puntato un volume del soggetto con quanti, lesivi della biologia, che lo stesso non può percepire e poi il soggetto è sollecitato percepibilmente da altri quanti in altro volume del corpo). Usati strumenti al modo di “radar” (multi spettro) per individuare la posizione ed il volume delle persone in edifici oltre che ”indirettamente” delle sorgenti di campi- attività elettrica.

    Per rendere dubbie le denunzie sono manovrate-colpite conoscenze ed usati sanitari, assieme a famigliari complici-collusi e/o lesi-intimiditi, per screditare e mantenere silenzio e parvenza di normalità e tranquillità (orchestrate ed anomale, in anomale situazioni, a tutela e copertura del sistema mafioso/settario e connessi abusi di potere lecito ed illecito).

    Finalità: muovere soldi e proprietà verso collusi e fare tacere-screditare-annichilire vittime-pericoli per gruppi-mandanti. Le seguenti sono gli insoliti ed aggiuntivi (ai tradizionali interessi) ”argomenti” e ”campi di attività-coinvolgimento” dell'associazione a delinquere locale. Cronaca (nera e non solo), pellicole a/v, film, documentari, varietà, testi di ogni genere, interviste, “share” e spazi pubblicitari: il classico mercato della cronaca in aggiunta alle attività che coinvolgono spettacolo, intrattenimento, locali. Professionisti e dipendenti “sensibili” ai problemi aziendali ed al proprio posto a qualunque costo nonché collusi con gli altri criminali. Carriera facilitata mediante la collusione con criminali sette ed altri gruppi. Testamenti, eredità, beni mobili ed immobili, eredi divisi, eredi prevaricanti sugli altri. Fare “abbandonare” terreni ed altri immobili incluse attività o farli finire nelle mani di individui (parenti-eredi-”acquirenti”-complici) più (ac)condiscendenti e/o gestibili dai criminali. Malattie vere o finte, create o da fare risultare anche per screditare e/o somministrare cure avvantaggiando dottori, medici, farmacisti ed industria farmaceutica o di medicina diagnostica. Club criminali e deviati “negli” ordini professionali, “nelle” camere di commercio. Culti “new-age”... Quel che riesce, riesce: maggiori cose riescono a fare tornare e maggiori profitti a fare fare, maggiore è la quota per i registi del crimine.

    Possibile che siano creati-usati profili fasulli (temporaneamente) su socialnetwork per screditare le vittime. Vittime sono seguite (in senso lato) tramite localizzazione ed intercettazione, abusive, di segnali provenienti ed/od indirizzati ad i dispositivi per telecomunicazioni. Sottolineo che sono coinvolti informatici, dottori (psiche), CC-militari, altri dipendenti ICT.

    Possibile che vittime siano oggetto di stalking telefonico “non tradizionale”: usate, come chiamante, numerazioni altrui (diverse dal chiamante) per indurre in errore “bersagli”, effettuate-deviate chiamate senza passare da centraline del gestore usando intromissioni fisiche ed/od elettromagnetiche su cavi/reti delle comunicazioni (rilevando-”immettendo” segnali da/per i sistemi/apparecchi di comunicazione). Filtrate, deviate, differite, annullate, intercettate, modificate nei contenuti ove possibile, le telecomunicazioni in genere (e-mail, sms, telefonate ove possibile ed anche se via cavo ed anche in modo automatizzato). Riguardo l'eventuale uso di effetti (simil) A. Frey si invita a non cadere in misticismi e plagi condizionati dall'assogettamento agli effetti stessi.

    Alcuni collusi-complici, per le loro parti, con i gruppi criminali sono in Via A. Sciesa 29 (tra Carlesi-Labat, Citterio, Pinciroli, Latrecchiana, Rosana, Denti-Guerriero, Balzan-Crestani, Riente-Sollitto, e complici) - legati a diversi clan criminali quali Mammoliti, Grande Aracri, Grillo, Mancuso, Franzese, Gambino, Pesce, Pisano, Pastori, Capra, Piromalli, Nicastro, Vizzini, Bellocco, Pizzi, La Torre, Messina Denaro, oltre a clan/logge Americane ed altri Europei - e nel vicinato più ampio (in Busto Garolfo), alcuni altri (anche in attività diverse) anche in famiglie Mammone (e conoscenze) (inclusa Elisabetta Mammone in B.G.), Mamone, Battaglia, Maggioni, Bottini, Maggio, Procopio, Grande, Pinciroli, Zanzottera, Grimi, Messina, Macri, Valle, Sergi, Ceriotti, Arena, Castoldi, Raimondi, Sana, Prandoni, Caprarulo, Musazzi, Gatti, Cardani, Borghetti, Grillo, Manno, Branca, Negri (Neri), Rizzo, Pizzo, Vizzini, Tripodi, Borghese, Lombardo, Cuffari, Gallo, Rinzivillo, Costantino, Re, Emanuello, Pedri, De Servi, Bellocco, Torri, Olivare, De Stefano, Tegano, Castiglioni, Barni, Barone, Scazzosi, Libri, Alfieri, Lampignani, Zappia, Pesce, Castelli, Petri, Filipelli, De Filippi, Parotti, Pisoni, Piromalli, Mancuso, La Torre, Mandalari, Cosentino, Dell'Acqua, Borghi, Boni, Milani, Bandera, Paoli, Perrone Tosetto, Pastori, Zucchi, Marson, oltre ad altri. Complici individui in aziende Binhexs, Sistech e Blue-Coat, Rai, Mediaset, tra altre. Complici le azioni delle famiglie Franzese anche (abituati ad usare i microonde in USA per danneggiare cadaveri e colpire gente viva).

    Qualche vittima è nello stesso vicinato citato. Un sistema così complesso prevede silenzio (no armi da fuoco - normali reati violenti evidenti).

    Illegali cimici e microfoni direzionali acustici/quantistici (suoni “interpretati” mediante la rilevazione della variabile riflessione quantistica-elettromagnetica di “oggetti” irradiati ed in vibrazione perchè soggetti ad onde acustiche). Crimini come rituali.

    http://web.archive.org/web/*/http://resistendoallafine.wordpress.com/copia-incolla-segnalazione oppure al seguente: http://resistendoallafine.wordpress.com/copia-incolla-segnalazione


    Coinvolti anche Gotti, Castellani, Conti, Lisi, Mussolini, Taglialatela, Porcu, Airaghi, Landi di Chiavenna, Castellani, Gamba, Conte, Cuccia, Cucchi, Tedesco, Germana, Lipari. Chi ha le redini delle collusioni e complicità criminali é peró vicino ad organismi ufficiali e segreti (anche illegali) Ipercapitalisti e neonazisti degli Stati Uniti.

    La ndrangheta e camorra fa solo il lavoro che compete per allungare la catena di responsabili e ridurre la conoscenza dei piani al minimo per gli individui complici (tra i complici anche imbecilli che pensano di giocare e fare ragazzate, anche adulti, anche idioti che pensano di partecipare a chissà quale pseudo setta da ragazzini, anche gente che pensa di essere all'opera per conto del Creatore: sono usati e resi piú o meno consapevoli, del minimo necessario e di balle, individui di qualunque estrazione possibilmente, l' uso non li giustifica anzi sono merde quanto gli utilizzatori). Che la situazione Europea ed il regime in corso d'instaurazione siano gravi e pericolosi lo dimostra già abbastanza la calata di braghe di Tsipras esponendosi fedele "pro capitalista" e pro nato (come espresse non troppo addietro circa la totale fiducia nella nato - leggere frase sua riportata al link indicato).

    Fa girare voce anonimamente per quanto possibile od alle tue conoscenza fidate (se sicure) ed anche senza nomi in merito al messaggio anonimo inviatoti. I delinquenti potrebbero anche contattare le vittime facendo credere che le vibrazioni e riscaldamenti localizzati spesso superficiali cutanei e limitati a pochi centimetri od estesi (dai quali ci si puó sottrarre spostandosi molto ed in fretta), che possono determinare secchezza alla pelle in pochi minuti o screpolature od arrossamebti od a distanza di tempo macchie o non lasciare effetti evidenti, siano in realtà la cura miracolosa ad un male non npto alle vittime: in realtà si é usati come cavie e lesi nonche si é usati per divertimento di sadici o debilitati per fini economici o di screditamebti intimidazione. I delinquenti usano due generi di dispositivi come già segnalato: uno per ledere in breve tempo (anche se lo stesso può determinare effetti percettivi sensoriali non é assodato che accada sempre, anzi si viene lesi senza percepire nulla molto spesso se non manifestazioni visibili se sulla cute a posteriori) ed un altro con funzione di segnale bioelettromagnetico (una sorta di dialogo elettromagnetico con le strutture delle cellule atto a determinare solo la percezione di vibrazioni). I delinquenti possono prima ledere senza lascire percepire causando malanni manifesti nel tempo e poi addire di apportare una cura facendo percepire vibrazioni alle aree lese ed al contempo interrompere le sollecitazioni elettromagnetiche lesive così da determinare nel tempo la regressione naturale del malanno e fare credere di aver apportato una cura quando invece hanno solo interrotto le emissioni maggiormente lesive facendo appunto percepire vibrazioni falsamente curative mediante apparati differenti (spesso operano da vicino l abituale residenza o da vicino ai posti di lavoro, vi sono reti criminali dotate dei dispositivi che peraltro sono connessi in reti ad hoc per la gestione remota da diversi operatori criminali). L'uso degli apparati per determinare la percezione di vibrazioni istantanee é funzionale anche al confondere la/le direzione/i delle sorgenti elettromagnetiche piú lesive. Trattandosi di composizioni quantistiche interagenti con la fisica cellulare si puó esserevcolpiti da edificio ad edificio anche dietro spesse pareti in quanto la frequenza-cpndizione quantistica lesiva-percepibile-impercepibile si determina ove multiple emissioni si "sommano" in volumi specifici entro i quali le vittime o parti delle vittime sono situate: significa che chi é investito dalle emissioni quantistiche puó non percepire alcunché ne subire effetti evidenti mentre poco più in la la vittima è investita da multiple emissioni che nel corpo della vittima si sommano acquisendo le caratteristiche quantistiche volute dai delinquenti.


    Via sciesa 29 busto garolfo (milano italia) carlesi-labat (legati a blue coat-nsa-ndrangheta clan grillo mancuso ecc...) hanno fatto raggi microonde ad andrea dell'acqua per provare a farlo morire o passare per pazzo con complici Asl e Carabinieri e parenti intimiditi. Vogliono farlo morire impedendogli una vita procurandogli malattie. Forse lo uccideranno con lunghe esposizioni ad emissioni o proveranno a farlo finire in ospedale. Possibile che cerchino du ucciderlo nel sonno trovando ancora complici dotati di strumenti-armi ad energia diretta in abitazioni attorno a suo luogo di residenza. Violano comunicazioni telefoniche ed email, probabile che la mafia (o deviati/corrotti) controlli posta tradizionale e corrispondenza (per i soggetti fastidiosi, da colpire, od oggetto di programmi sperimentali illegali).

    In particolare hanno fatto in modo che li percepisse usando apposite frequenze con i neuroni interferenti in modo da generare una sensazione forte. In oltre gli hanno procurato piaghe scottature screpolature circolari od allungate se nel frattempo muove braccia. Asl collusa.
    Con i clan fanno spionaggio/sabotaggi per conto "Statunitense" ottenendo tra altro anche e presumibilmente supporto organizzativo facendo anche da soggetti a supporto di operazioni deviate o comunque illegali di intelligence e condizionamento politico/economico/esecutivo/giudiziale/lavorativo/ideologico/finanziario. Ovviamente prestano abitazioni all'installazione di dispositivi/strumenti constituenti una rete diffusa illegale di armamento-spionistica-lesiva-influenzante-di intercettazione e disturbo.


    Nelle zone d'Italia ove vi sono in corso programmi sperimentali illeciti di condizionamento delle masse o simil nazisti comunque su individui e dove vi sono forti presenze di varie famiglie di mafie (o famiglie anche se non strettamente connesse a clan da lungo tempo, ma intimidibili e ricattabili) le asl ed i carabinieri e le comunicazioni vengono messe sotto controllo illegale di agenti/dipendenti deviati e corrotti in Aziende od appartenenti solitamente a mafie. Soprattutto ove vi sono interessi di spionaggio industriale e minerali (come giacimenti e possibili cave miniere in zona) da parte di mafie o deviati (o sinanche intelligence USA "regolarmente" operanti). L'Italia è una colonia di elites Americane a quanto pare e le sette e mafie (di varia natura compresa la ndrangheta) la stanno facendo cedere a prezzo piu basso del previsto dalle stesse elites.

    Blue Coat Systems (che ha ufficio in Busto Garolfo come Blue Coat Italia) opera nel campo ICT TLC incluso il filtraggio dei dati e la decrittazione delle connessioni telematiche cifrate e di altri generi. Coinvolta in scandalo Siriano (ove è riuscita ad ottenere contratti per spiare e falsificare il traffico Siriano ed anche creare censura difficilmente imputabile al Governo Assad e comunque difficilmebte distinguibile da quella eventualmente chiesta dallo stesso, ricordando comunque che la Corporation è Americana Capitalista dunque non vicina ad Assad, nonchè che in Siria ora vi sono Mercenari molto armati di armi incensurabili ma di sicuro non tutti incensurati). Per quanto concerne la Corporation è già dimostrata sorta di connessione con associazioni criminali all'estero (o meglio sarebbe dire, i suoi dipendenti, non potendo incolpare l'entità inanimata e non volendola accusare di conoscere ogni cosa fatta dai dipendenti, non potendo, né potendo assumere che si tratti di una Cooperativa o di un Soviet ove i dipendenti concorrono alla pari alle scelte aziendali, dato che è l'opposto). La Corporation comunque è colpevole dell'operato dei suoi dipendenti ed in aggiunta è coinvolta negli scandali rivelati da Snowden ed altri. Questo per spiegare cosa facesse anche questa azienda che fa spionaggio in tutto il mondo per conto di altri come tante Corporation fanno, specie per gli USA. Resta il fatto che qui vi sono alcuni e non tutti...

    Da: Andred
    Data: domenica 14 dicembre 2014 alle ore 17:31
  • Grazie Giovanni. Ci hai insegnato cosa è il coraggio, cosa vuol dire essere “servitori” e non servi dello stato. Sei per me un esempio da seguire, un uomo da imitare. Essere come te, già, compiere ognuno il proprio dovere, sempre, a costo di ogni sacrificio rispettando sempre la legalità e l’onestà. Se resto solo perchè intorno a me c’è la menzogna, la slealtà, l’incoscienza, la corruzione, bene, mi basta pensare a te e torna in me la fiducia e la sicurezza di andare avanti e seguire la strada che ci hai indicato.
    Grazie Giovanni.

    Da: marco
    Data: giovedì 23 maggio 2013 alle ore 12:12
  • pensa se la vita ha un inizio e andra verso la morte cosi ogni cosa e fenomeno in questa ha il suo orologio biologico.....ma mentre il corpo si invecchia il cervello apra tutte le cassette del male sempre impazzisce dai riccordi. cera una volta un ragazzo innocente che da piccolo ha imparato di rubare un uovo dal suo vicino di casa. mentre mangiava poi prende il vizio di portarne a casa alcune uove poi polli e poi altre bestiame finche si fa un ladro profesionista. mentre calpesta il diritto della proprieta per difendersi diventa killer e cosi va in carcere. Mentre lo voleva condannare a morte li chiedono quale fosse ultima parola che doveva dire. Lui arrabbiato dice di portare la sua madre da lui prima che moriva. Allora portarono la madre da lui e lui chiede un paio di forbici . Li dice alla madre di essere avvicinata a lui perche voleva baciare per ultima volta. Ma mentre si avvicina lei lui prende le forbici per tagliare la lingua della sua madre ma la perdona mentre piange...urla PERCHE MADRE QUANDO INIZIAVO A RUBARE UN UOVO NON MI HAI RIMPROVERATO???// SEI LA MIA CONDANNATRICE A MORTE....MENTRE ALTRI VEDEVANO GIUSTIZIARE IL SILENZIO DELLA MADRE COLPEVOLE ALLORA LUI VIENE LI DANNO IL PERDONO MA LUI HA DETTO SI POTRETE PERDONARME LA VITA VOI MA LEI MI HA CONDANNATA A MORTE E MEGLIO CHE NON VIVA PIU DISONORATO. ALLORA CHIEDETE DA DOVE NASCE LA MAFIA???????/

    Da: anita
    Data: martedì 10 luglio 2012 alle ore 10:54
  • Quanto vorrei fosse vero!!!

    Da: Anonimo
    Data: martedì 10 luglio 2012 alle ore 1:54
  • Alcuni qui nel commentare la frase di Falcone si dimenticano che non si chiede la loro PAURA per scrivere e per dire che Puo guardare da lassu. se falcone e borsellino fossero dei scialrlattani come alcuni che dicono non si puo, non si fa ecc. Quel che ognuno di noi deve capire se non condanni dentro di te La mafia fai parte di loro anche con la tua indiferenza di coniglio. Perche loro eranno dei Leoni perche La condanna di loro era con le opere non a parole......Quei che parlano qui per piangolare e miagolare devono andare da uno Zoo perche La paura fa che morde Il can. qui devono scrivere i piu coraggiosi e piu onesti non quelli che fanno ombra e vedono come il loro vicino di casa amazza e si incroccia le braccia. Chiedi a se stesso SEI STATO MAI UN TESTIMONE OCULARE E HAI VISTO UNA VIOLENZA TIPICA MAFIOSA E NON HAI PARLATO PER PAURA. LA SUA ANIMA COME TACCE? SE NON LO HAI FATTO ALLORA CHIUDI QUELLA BOCCA ALLA SUA PAURA DA CONIGLIO E LASCIA STARE GLI EROI. SA MOLTO BENE A CHI SCRIVO......CHI LI BRUCCIA MI RISPONDERA. CHI SESPANDE ZIZANIA DA AL VERME MUORIRA CHI ESPANDE SPERANZA E UN FORTE CIAO

    Da: anita
    Data: giovedì 24 maggio 2012 alle ore 9:37
  • non si poteva scegliere migliore aforisma,ricorrendo oggi l'anniversario della strage di capaci.La speranza è che questo maledetto fenomeno abbia una fine rapida a beneficio della Sicilia,dell'Italia e del mondo intero infestato da mafie di ogni tipo

    Da: ciro
    Data: mercoledì 23 maggio 2012 alle ore 23:21
  • Non credo che mai sarà messa la parola fine ad un'organizzazione che ha ormai le sue radici in ogni istituzione ed in ogni tessuto sociale. Vorrei sinceramente sbagliarmi, non per me, ma per le prossime generazioni. Che almemo loro possano vivere in un mondo più pulito.

    Da: Elena Rioda
    Data: mercoledì 23 maggio 2012 alle ore 17:01
  • ci credo perchè l'ha detto Giovanni Falcone ma son passati vent'anni dalla sua morte e la mafia si è trasformata sotto altri vesti ma continua a dilagare.
    spero tanto che comunque la tua morte trovi il colpevole... magari tra cinquat'anni come la storia vuole-

    Da: Rita
    Data: mercoledì 23 maggio 2012 alle ore 16:20
  • Sì, ma quando? Da quando hai pronunciato questa frase saranno passati come minimo vent'anni, e la situazione non è cambiata granchè, anzi adesso attaccano anche dei ragazzini senza colpa nè peccato! Da lassù puoi vedere meglio!

    Da: patty menta
    Data: mercoledì 23 maggio 2012 alle ore 14:18
  • Il fenomeno mafia ha effettivamente avuto una evoluzione... una grossa evoluzione, pervasiva e strisciante, cui è difficile opporsi e sfuggire. Che abbia fine, al momento, non si vede come...forse anche perchè Falcone e Borsellino non ci sono più.
    ciaociao! ulysse

    Da: ulysse
    Data: mercoledì 23 maggio 2012 alle ore 12:59
  • Sicuramente avrà una evoluzione come è stato in America, ma ricordiamoci che la mafia non è solo quella che uccide o fa stragi, si definisce mafia il sistema che usa il proprio potere o privilegio a
    proprio vantaggio con metodi non democratici e alle volte illegali o eticamente etici. Che rientrino nella descrizione anche le lobby e
    l'attuale politica? Domandiamocelo.

    Da: fucile mario
    Data: mercoledì 23 maggio 2012 alle ore 12:31
  • certo che il fenomeno che parlava questo eroe di giustizia e un male che ha una data di nascita anche una data di morte. Mentre il male che occupa la politica opera come una catena di persone vendute che ogni rotazione politica ha le sue marci strumenti. ogni governo ha membra del male e del bene. dipende da che parte ce la mafia come una cangrena tocca le parti piu marci e piu deboli. Il cancro del marcio si vede nella ricchezza che procurano questi politici venduti al potere della Mafia che solo e un strumento di Gorilla per Salvare Il padrone che si nasconde dietro ad un Posto alto di governo. Questi malvagi venduti al Satana di stato ne fanno solo Usura. Ma come diceva la ex moglie di Falcone si sente la puzza del sangue dentro le loro Ville.....chi ne ha goduto della ricchezza sporca??????? tutto marcisce.....Mentre il riccordo di Un eroe rimane per sempre.....generazioni dopo generazione. Falcone deve essere SANTO

    Da: anita
    Data: mercoledì 23 maggio 2012 alle ore 11:48
  • Peccato che sia lui che Borsellino ed altri ancora non abbiano potuto vedere la fine della frase! Ciao
    Mauro.

    Da: Mauro
    Data: mercoledì 23 maggio 2012 alle ore 11:06
  • preferisco, anzi è meglio, non pensare.....

    Da: sgomenta
    Data: mercoledì 23 maggio 2012 alle ore 9:42
  • penso che sia stato un idiota a credere questo,la mafia non la sconffiggera' nessuno,perche' nessuno riuscira' a smantellare i potenti dall'alto,perche' e' li che si rintana la matrice...

    Da: lucia
    Data: mercoledì 23 maggio 2012 alle ore 8:27
  • penso che Falcone avesse ragione e mi spiace solo che non potrà vederne la fine. perchè ci sarà, nonostante il reiteraggio dei politici...

    Da: silvana
    Data: mercoledì 23 maggio 2012 alle ore 7:04

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail