Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Chuck Palahniuk

  • Il futuro è tutto tuo con la tua natura ma devi essere sempre pronto a tutto anche a sfidare l'apocalisse magari non tra una settimana ma per la prossima reincarnazione non sia mai detta l'ultima parola se la speranza conserva una Dea a cui vale sempre la pena affidarsi pur se appesa a un filo perché è bello sognare ogni volta che rinasco con un futuro davanti.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 29 luglio 2022 alle ore 20:54
  • Il futuro è diventato una minaccia da quando l' uomo ha iniziato a credere di essere onnipotente, infischiandosi di rispettare il creato, compreso il suo stesso prossimo. Chi è accecato da tale brama di superiorità prima o poi deve fare i conti con chi ha sottovalutato. Gli incendi, le alluvioni, le carestie, le pandemie sono solo segni di premonizione e vedremo se verranno colti come tali, oppure questa nostra specie continuerà a sovrapporre tutto il resto a ciò che è determinante per la nostra sopravvivenza.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: venerdì 29 luglio 2022 alle ore 9:45
  • Rispondo:
    "Quando l'uomo ha smesso di sentirsi creatura e ha pensato di essere Dio".

    Da: Giusy
    Data: venerdì 29 luglio 2022 alle ore 8:24

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail