DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Albert Einstein

  • è una sacrosanta verità!

    Commento inserito: venerdì 25 marzo 2011 alle ore 2:19
    Da: Anonimo
  • questa volta mi complimento,con totale sincerita'd'animo, con il signor anselmo che rivela,attraverso la sua profonda riflessione,una sensibilita',veramente,ammirevole.ogni volta che sono entrato in polemica con un mio interlocutore ho scoperto,poi,tesori preziosi a me sconosciuti.io ho sessantanove anni e non mi mi sento, per nulla,il peso degli anni perche'ho l'entusiasmo, dentro di me, di colloquiare con gli altri anche se,inizialmente,i miei giudizi popssono apparire sgraditi e duri.sono un kantiano convinto e ,quindi,seguo la voce della mia coscienza e del mio imperativo categorico.ora il signor anselmo ha equivocato le mie precedenti riflessioni;ma, adesso, intuisco che e'dotato di sensibilita'degna di ammirazione e di rispetto.lo ammiro e lo stimo perche',finalmente,ho incontrato una persona che,dopo iniziali schermaglie ed incompresioni,attraverso i suoi scritti, ha rivelato cio'che io,piaceviolmente,apprezzo ed ammiro.se gli fa piacere colloquiare; io ne sarei felice perche'io amo e stimo quella parte sana ed incontaminata dei miei simili che merita di essere amata,stimata e lodata.non posso aggiungere altri commenti perche'il signor anselmo si trova in piena sintonia con il mio pensiero e ,quindi, concordo,con le sue lapidarie meditazioni.mi auguro che,in futuro,possa continuare a solcare questa scia che spera possa produrre frutti fertili per il raggiungimento din un auspicabile raggiungimento del "verum".

    Commento inserito: martedì 22 marzo 2011 alle ore 14:55
    Da: Claudio Cavaliere Il Moschettiere Del
  • ...questa purtroppo è una grande massima che il mondo degli uomini stenta a recepire...

    Commento inserito: martedì 22 marzo 2011 alle ore 11:24
    Da: Anselmo
  • concordo pienamente!!!

    buona giornata!

    Commento inserito: martedì 22 marzo 2011 alle ore 10:56
    Da: agnese
  • l'aforisma di Einstein andrebbe inciso a chiare lettere sugli schermi ottusi delle menti umane. Divulgate ancora

    Commento inserito: martedì 22 marzo 2011 alle ore 10:11
    Da: pina
  • In questo momento così tragico della nostra epoca, non possono essere più vere e reali queste parole di Albert Einstein, ma fino a quando il loro messaggio non sarà fatto proprio da ogni essere umano, correremo senza tregua verso il limite della catastrofe.

    Commento inserito: martedì 22 marzo 2011 alle ore 8:32
    Da: Rosanna
  • ne sapevavano gia' i grandi, ma nessuno gli davano retta, solo quando e' troppo tardi l'uomo se ne rende conto, pero' come si dice, non e' mai troppo tardi.....facciamo qualcosa!!!!!!!

    Commento inserito: martedì 22 marzo 2011 alle ore 8:11
    Da: angela maria
  • Anche san Francesco invitava ad amare la natura e Lodare il Signore per tuttele sue creature, ma gli uomini hanno preferito il dio quattrino...
    Finito l'uomo che altro ci sarà da consumare?Visto che in natura nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma? Sarà la volta degli extra terrestri?

    Commento inserito: martedì 22 marzo 2011 alle ore 7:23
    Da: Maria Giannetta
  • Condivido quanto affermato dal grande scenziato.Bisogna avere sommo rispetto per il creato che porta l'impronta del suo creatore.

    Commento inserito: martedì 22 marzo 2011 alle ore 6:48
    Da: Don Pino Carà (pinocara.blogspot.com)

Preferisci lasciare un commento attraverso Facebook?
La tua opinione è importante!

Ricevi frasi bellissime

I s c r i v i t i