Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Eschilo

  • La mia vita è sempre stata una guerra ma quelli che me l'anno fatta e me la fanno ancora oggi devono imparare a soffrire come si deve allora se non scoppia la terza mondiale adesso dovrò rassegnarmi di continuare
    soffrire solo io

    Da: Gianni
    Data: sabato 5 marzo 2022 alle ore 21:03
  • Voglio esprimere la mia profonda stima per le sue riflessioni alla "compagna di questi viaggi di pensiero" Sig. Gladys Bozanic, che quotidianamente mi affianca, in modo particolare, sono grata per quelle di oggi, che hanno completato la mia sintetica analisi del testo e che ci accomunano e rendono i nostri pensieri solidali e carichi di significato. Grazie !

    Da: Giusy
    Data: sabato 5 marzo 2022 alle ore 12:46
  • Verissimo, e la gente presa dal panico che la paura del frastuono delle armi provoca non è in grado di comprenderlo e crede a ciò che la sana ragione non potrebbe mai prendere per vero. Molte verità vengono a galla dopo decadi dal termine dei conflitti, quando si ha libero accesso agli archivi e su altre permane ancora il divieto di accedervi ed è forse pure un bene perché col distacco temporaneo dagli avvenimenti le pillole amare si ingoiano più facilmente. Peccato che dopo la prima vittima, dal corpo impalpabile, cadano corpi veri, in carne ed ossa, vite spezzate che non avranno mai più la possibilità di scrivere la loro storia, diveranno numeri contesi tra le parti contese, pure loro vittime della prima vittima.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: sabato 5 marzo 2022 alle ore 9:46
  • Fidarsi del "film" dei buoni e dei cattivi, e convincersi che sia fondato, è un modo incredibilmente perfetto per non capire niente di una guerra.

    Da: Luca Lippera
    Data: sabato 5 marzo 2022 alle ore 9:38
  • Ogni cattiveria, ogni malvagità e, quindi, anche la guerra hanno come prodromo base la menzogna.

    Da: Giusy
    Data: sabato 5 marzo 2022 alle ore 9:17
  • Condivido e vado oltre, citando il Vangelo di Giovanni:
    IO SONO LA VERITÀ E LA VITA, afferma Nostro Signore.

    Da: Giusy
    Data: mercoledì 2 marzo 2022 alle ore 7:50

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail