DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Paolo Mantegazza

Paolo Mantegazza

  • meravigliosamente vero,

    Commento inserito: domenica 11 maggio 2014 alle ore 20:07
    Da: Lora
  • Vero...e non è per forza il bacio di colei che ti ha messo al mondo, ma di colei che si è rotta la schiena per allevarti ed ha perso anche notti se eri ammalato, ha pianto e riso assieme a te e non si è mai tirata indietro nell'attimo che avevi bisogno di lei...verso questa persona io non ho mai commesso neanche la più piccola ingiustizia, almeno non coscientemente , per quanto possa rimembrare, anzi le ho dato tutto il mio supporto, il mio amore e la mia attenzione fino all'ultimo attimo della sua vita, sperando di aver potuto, almeno in parte, contraccambiare tutto quello che lei ha dato a me...

    Commento inserito: domenica 11 maggio 2014 alle ore 11:31
    Da: gledis božanić
  • L'amore materno è l'unica forma di amore completamente disinteressato, senza opportunismi o convenienze.
    E' pertanto, degno del massimo rispetto e di essere ricambiato con altrettanta sollecitudine.

    Commento inserito: domenica 11 maggio 2014 alle ore 6:23
    Da: Concetta
  • Credo che alcuni dimentichino in fretta certi momenti dolci e indimenticabili passati con la propria madre soprattutto quando la stessa madre non ha avuto il tempo ed il modo per poterlo crescere amorevolmente. Non si tratta di una giustificazione per chi ha subito e di una condanna verso chi ha "maltrattato " semplicemente è un dato di fatto oggettivo.

    Io pur avendo avuto una madre non molto dolce crescendo ma molto forte e presente non ne ho mai risentito anzi quando mi è stato fatto notare che non ero molto affettuosa verso i miei figli ho risposto che a casa tra le mura domestiche non ero affatto fredda e distaccata ma anzi appena posso ho sempre fatto le coccole ai miei figli. Mi auguro solo che loro non mi abbiano percepito in questo modo.

    Commento inserito: domenica 11 maggio 2014 alle ore 5:48
    Da: Anonimo

Preferisci lasciare un commento attraverso Facebook?
La tua opinione è importante!

Ricevi gli aggiornamenti

Inserisci la tua migliore e-mail