Commenti alla frase di Jean Paul Belmondo
-
Ma sono al meglio anche le under 30
Buttale via e lamentati per tutta la vita
OctoDa: Octo GenariusData: mercoledì 8 settembre 2021 alle ore 9:38 -
I miei primi trent'anni sono stati come un giro di boa ma se fino a lì mi sono sentito sempre sulla terra con i piedi per terra come un fragile pugile che sa solo e sempre sognare oggi se non risulto a terra come un pugile al tappetto è perché qualcosa di me si è staccato dal suolo e ha preso a volare sul serio come quando si sogna grazie al fragile pugile che era un pugile vero ma senza una donna che lo amasse sì perché le donne vere come gli uomini si contano sulle dita di una mano che abbiano venti o più di trent'anni e se oggi ho preso il volo non è certo perché un pugile rivale mi ha sferrato un bel cazzotto che mi manda sulle stelle anzi mi trovo a un altro giro di boa che mi pone a salutare Jean Paul che a trent'anni si sentiva già vecchio ma non come me perché mi sentivo ancora giovane con il mio fantasma ma avevo paura di essere già vecchio per la vita che ti minaccia a ogni istante con tutti che si sentono già vecchi ai primi trent'anni.
Da: GianniData: giovedì 1 ottobre 2020 alle ore 20:36 -
Belmondo... Un Grande ! ! @
Da: AdrianoData: martedì 7 settembre 2021 alle ore 13:44 -
Beh, la sua frase m' ha proprio fatto ridere, in quanto quelli vicini alla sua età si fanno accompagnare da donne che per età potrebbero essere loro nipoti. Siamo donne, non merce che necessita del certificato di qualità redatto da un uomo e basato sull' età anagrafica. Siamo, o almeno spero, ciascuna unica e con tante altre qualità senza data di scadenza.
Da: Gladys BozanicData: martedì 7 settembre 2021 alle ore 9:54 -
La donna non è un oggetto di cui si può dare una valutazione... è una persona dotata di facoltà umane, di difetti umani e con una sua innata dignità. Così ha deciso per lei l'Onnipotente.
Da: GiusyData: martedì 7 settembre 2021 alle ore 8:23