Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Papa Francesco

  • Credo proprio che si, l'aver fede non vuol significare un comportamento statico, una stabilità formale o assoluta o reale o auto glorificante. Sicuramente la mente, il cervello, il pensiero, non possono soddisfarsi mai del loro evolversi sino a quel determinato momento e bloccare li la loro evoluzione e concludendo con un punto fermo per intendere :"E' tutto! ". Se così accadesse, se fosse realmente lo Stop, quel Tutto svanirebbe ritrovandosi dentro il Nulla senza ritorno, il nulla prima dell' Origine. Ma l'Origine c' è stata e quindi l'avvicinamento alla Fine, quella che non è lo Stop continua, e per sempre e restando nel Tutto. Scusate Sàntità, ma forse le mie idee sono poche, ma sicuramente sono confuse.

    Da: mario
    Data: sabato 15 giugno 2013 alle ore 20:58
  • La fedeltà del rimanere nelle scelte fondamentali della vita, fa si che ci si senta forti tanto da sperimentare noi stessi uscendo dai sicuri limiti dei nostri egoismi, diventando altro, sperimentandoci oltre le banali barriere dell'amore, entrando in una dinamica oblativa, che ci spinge a cambiare offrendo il meglio di noi, e dunque per farlo, abbiamo bisogno di depositare ogni nostra paura sulla soglia degli egoismo e della sola apparenza, per permettere a noi e agli altri di cambiare insieme questo mondo, che per troppo a lungo, ha riempito i nostri cuori di incertezza e di sfiducia in un possibile domani.

    Da: Rosanna Riello
    Data: sabato 15 giugno 2013 alle ore 18:01

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail