Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Louisa May Alcott

  • Un uomo senza una stella è un uomo perso e un uomo con il fucile è un uomo morto allora stai attento e non dissiparla poco a poco che ti mira e ti protegge da lassù e finché la fede manterrai sai la stella non sparirà mai dalla tua testa e tu devi seguirla sempre sì attraverso ogni tempesta come fosse il tuo trapezio e la vita un grande circo e se cadi dal trapezio tu non batterai la testa perché la stella c'è e te la salva e ti riporta sul trapezio per un Natale dopo l'altro sì che non ci fai neanche più caso e il tuo bicchier di vino rosso buono adesso è come il sangue dei tuoi nemici a cui auguri buon Natale ma che fanno silenzio perché son mafiosi e non ti rendi conto che stai bevendo il loro sangue.

    Quando arriva Natale non tutti siamo uguali e se una volta ero triste oggi sono felice perché i regali me li conquisto.

    Se sei uno zero anche a Natale vuol dire che hai un tesoro nascosto e lo devi trovare allora vallo a cercare.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 25 dicembre 2020 alle ore 21:21
  • È molto importante e significativa questa aforisma (o/e citazione) di Natale, è anche molto bella, mi ha fatto capire anche il significato del Natale, e fa credere ancora di più nello spirito del Natale, nella Magia del Natale, questa frase inoltre è anche molto saggia, c'è futuro e speranza, anche nelle nuove future generazioni, sia le persone ricche, sia benestanti e sia quelle più povere, sia economicamente, sia culturalmente e sia tecnologicamente, e anche la forza e la sicurezza delle ragazze, delle donne, da anche forza, coraggio, e sicurezza a loro, e di/in tutte le persone in generale. Ma le donne e le ragazze in generale vanno riempite di baci e abbracci, e protette ancora di più, soprattutto in questo periodo che stiamo vivendo di Coronavirus (o Covid-19), anche se questo sarà un Natale diverso, anche se, senza regali, si in effetti è un po' differente, ma io in mente mia ci credo lo stesso, anche senza regali. C'è anche una crescita psicologica, in questa frase filosofica.

    E fa capire anche il significato della vita, in generale, non solo il significato del Natale, quest'aforisma, questa citazione, questa frase filosofica.

    Da: Giuseppe Lauro
    Data: venerdì 25 dicembre 2020 alle ore 9:26
  • Anche nell'angoscia del momento che stiamo vivendo, il Natale continua a farci chiudere gli occhi.

    Da: Graziano Sarritzu
    Data: venerdì 25 dicembre 2020 alle ore 9:03

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail