Ultimi commenti alle frasi - pagina 1018
-
Commento alla frase di Sant'Agostino
-
Commento alla frase di Rosa Luxemburg
-
Commento alla frase di Milan Kundera
-
Commento alla frase di Milan Kundera
-
Commento alla frase di Enzo Bearzot
-
Commento alla frase di Maurice Maeterlinck
-
Commento alla frase di Maurice Maeterlinck
-
Commento alla frase di Publio Virgilio Marone
-
Commento alla frase di Vincenzo Salemme
-
Commento alla frase di Beppe Severgnini
Elena Fronzoni dice:
una frase che ha un significato attuale, soprattutto rivolto a chi continua imperterrito a fare e rifare sempre le stesse cose, nonostante sappia che sono sbagliate ed ingiuste: vedi gli uomini di potere, vedi le ingiustizie sociali, vedi la negazione dei diritti... Leggi di più
Rossella Laterza dice:
La storia e' maestra e ci aiuta alla sintesi, alla lettura e comprensione del presente,Rosa Luxemburg come Matteotti, vittima del germe totalitario Leggi di più
gledis boanić dice:
Penso che quest'uomo abbia l'esatta concezione del sapere che è tanto immenso ed in continua espansione e quindi quello in nostro possesso è solamente una piccolissima goccia nell'oceano. Leggi di più
gilberto dice:
Nihil novi sub sole ! Socratico plagio,o come viene detto oggi:capiatura creativa,ricreazione ! Leggi di più
Angela De Fazio dice:
Io sono sempre stata d'accordo con con questa frase è per molti anni ho criticato la Juventuspunto non lo, perché non vi è stato un giocatore più innamorato della propria squadra come Scirea, che ha dato la vita, non senso concreto della parola, per essa. Poi ho... Leggi di più
gledis boanić dice:
Il lavoro può solamente liberare la mente dal pensare a quello che ci preoccupa e darci un falso senso di felicità. Uno può essere veramente felice solo dopo aver risolto quello che per lui rappresenta motivo di preoccupazione. Leggi di più
Concetta dice:
Sicuramente! Il lavoro (assieme al tempo) è sempre stato un'ottima medicina e fonte di soddisfazioni; non solo dal punto di vista economico, ma, soprattutto, da quello morale. Lavorare dà dignità all'uomo e la restituisce a coloro che l'avevano perduta. Leggi di più
riccardo diasparro dice:
Verià sacrosanta, perchè dopo quella iscrizione e per quella circostanza, il mondo è cambiato. Leggi di più
Luciano Felice Pesaresi dice:
essere e' una bella situazione avere a volte ho lottato per avere abbellirsi e nutrirsi sono atti sacri una persona che trova tutto gia' pronto e paga per esso. e' incompleta. non sa dove arriva il pane l attore e' una persona che ha diverse sfaccettature e... Leggi di più
marisa dice:
E' semplice, non potendo usare la gomma o un secchio come in diversi luoghi del terzo mondo, devono fare qualcosa di diverso e che li distingua dal resto del mondo. Leggi di più
