Ultimi commenti alle frasi - pagina 1046
-
Commento alla frase di Alexander Pope
-
Commento alla frase di Alexander Pope
-
Commento alla frase di Alexander Pope
-
Commento alla frase di Massimo d'Azeglio
-
Commento alla frase di Johann Friedrich Herbart
-
Commento alla frase di Francois de La Rochefoucauld
-
Commento alla frase di Francois de La Rochefoucauld
-
Commento alla frase di Charlie Chaplin
-
Commento alla frase di Charlie Chaplin
-
Commento alla frase di Charlie Chaplin
gledis boanić dice:
Da semplice mortale penso che ogniuno di noi debba agire in modo tale da prendere in mano le redini del proprio destino e decidere per propria volontà la via via da intraptrendere nella vita. Poche sono le persone che hanno tale acutezza di mente ed intuizione che da... Leggi di più
Francesco dice:
Veritiera Leggi di più
Concetta dice:
Certo, non possiamo prevedere quale sarà la nostra sorte; possiamo solo immaginarla. Se tentiamo di non immaginare il futuro, solo allora potremo prendere le nostre decisioni serenamente, privi di condizionamenti. Leggi di più
Enrico dice:
Ho un dubbio. Ma allora già esistevano i grillini? Leggi di più
Mauro La Spisa dice:
E' notorio che ai pensatori tedeschi l'aggettivo 'assoluto' piace e molto. Evidentemente a qualcuno è permesso descrivere il momento in cui l'anima è creata....Wow| Leggi di più
gledis boanić dice:
Questo è senz'altro vero. L'odio è un sentimento semplicemente sconosciuto a me, in quanto lo caraterizzo come una mancanza di rispetto verso se stessi, innanzitutto. Uno non si può permettere di arrendersi ad un sentimento che per conto mio è più negativo del male che... Leggi di più
Concetta dice:
Questo è vero; ma spesso l'odio è scatenato da profonde ferite all'anima, che ci sono state inflitte gratuitamente.... Leggi di più
Mirella Bastiani dice:
Secondo me non conta tanto il momento dell'arrivo della giovinezza, quanto piuttosto la sua durata. Leggi di più
Anonimo dice:
Spesso si desidera essere piu' giovani di quanto si e' perche' si ha paura di non avere il tempo per fare tutto cio' che si desidera. In realta' credo che ognuno di noi percepisca diversamente la propria eta' e tutto quello che comporta. Purtroppo quando si e' molto... Leggi di più
Ercolina dice:
E' vero che comunemente si pensa così!.. Che bello, in maturità guardare al periodo della giovinezza: spensierata Con le esperienze fatte nel corso della vita, si raggiunge un grado di maturità e di saggezza che ci portano a pensare e credere che se si potesse... Leggi di più
