Ultimi commenti alle frasi - pagina 1165
-
Commento alla frase di Gesualdo Bufalino
-
Commento alla frase di Leonardo da Vinci
-
Commento alla frase di Padre Pio
-
Commento alla frase di Leonardo da Vinci
-
Commento alla frase di Leonardo da Vinci
-
Commento alla frase di Leonardo da Vinci
-
Commento alla frase di Leonardo da Vinci
-
Commento alla frase di Sandro Pertini
-
Commento alla frase di Daniel Defoe
-
Commento al proverbio
guido dice:
... ma gli imbecilli sono imbecilli perché sono illusi di poter cambiare il mondo, ma per cambiare il mondo, sono obbligati a dialogare con i molti stando insieme a molti, e migliorano la consapevolezza delle conoscenze e VIVONO la propria vita nella realtà che... Leggi di più
guido dice:
sì, è una delle poche verità dimostrabili tutti i giorni nell'esperienza del vivere Leggi di più
AssembleadiYahushua dice:
E’ di questi anni il gran parlare e la “riesumazione” dei poveri resti di questo SEMPLICE UOMO. Moltissimi oramai sono concordi nell’affermare che NON esiste “Santo” che sia più venerato di padre pio, addirittura ancor più della madonna. Infatti chi in Italia non ha in... Leggi di più
aurora dice:
manca la virgola!!! Il significato cambia, no? Leggi di più
Vittorino Cavedon dice:
E una frase sibillina e basta una pausa per rivoltarla sottosopra: ci avete fatto caso? Forse Leonardo ci aveva messo una virgola che il buon "Martin" di turno ha dimenticato come il famoso punto? Leggi di più
attilio surace dice:
Mai avrei creduto che tal genio fosse cosi' diffidente del mondo....l'aveva conosciuto molto bene Leggi di più
Concetta dice:
Questo e' vero, ma chi non si fida, perde però, contemporaneamente, altre opportunità. Il non fidarsi e' una sorta di "viltà", oppure, forse, e' semplice insicurezza. Mah!... Leggi di più
Sokol HASANI dice:
La vera e propria definizione di tutti i governi che operano senza il consenso del loro popolo si chiama schiavitù...percio la rivoluzione diventa un diritto!! Leggi di più
paola zan dice:
sono devota a Defoe per avermi presentato Moll Flanders Leggi di più
lykerj dice:
Spero di poter bere e campare x altri 100 anni Leggi di più

