Ultimi commenti alle frasi - pagina 894
-
Commento alla frase di Gianfranco Vissani
-
Commento al proverbio
-
Commento alla frase di Ivano Fossati
-
Commento al proverbio
-
Commento alla frase di Pietro Metastasio
-
Commento alla frase di Albert Einstein
-
Commento alla frase di Albert Einstein
-
Commento alla frase di Rita Levi Montalcini
-
Commento alla frase di Samuel Johnson
-
Commento alla frase di Massinissa
-
Daniele dice:
Si dice spesso "Parla come mangi" e allora Vissani mangia malissimo nonostante la celebrità di essere un cuoco di assoluto livello. Se si dicesse al contrario "Mangia come parli" Vissani mangerebbe malissimo ugualmente... E allora non gli resta che diventar vegano. Leggi di più
Anonimo dice:
E' senza dubbio, un quesito che si pongono alcuni e che è suscettibile di risposta derivante dalla formazione mentale di ciascuno. Personalmente, conscio di essere un essere "unico" e infinitamente complesso per il solo fatto di essere un "uomo", preferirei vivere un... Leggi di più
Luca Cherici dice:
Credo, tra molte cose ascoltate sulla 'musica', la 'poetica' di Fabrizio De André, le parole di Ivano Fossati, se così si può dire, mi appaiono le più appropriare. (mi scuso per il virgolettato, ma è molto difficile dare un senso definitorio, univoco, al lascito di un... Leggi di più
Linguaculture dice:
"Mentre il saggio pensa, il folle agisce". (in albanese il proverbio "Në kohën që i mençuri mendon i marri kryen punë" letteralmente significa "Mentre il saggio pensa il folle compie il lavoro" nel senso che spesso pensare troppo senza agire ti fa perdere delle... Leggi di più
Francesco dice:
Io sapevo che le ultime frasi erano quanti allor che a piedi vanno, anderebbero in landeau anche senza paletot Era citata un una commedia dal titolo "Scampolo" Leggi di più
maria dice:
ognuno è un genio per le proprie abilità in base ai suoi limiti grazie. Leggi di più
maria dice:
Deduco che tu voglia dire con questa affermazione che ognuno è abile in ciò che sono i suoi limiti da lui stessi riconosciuti. Inutile chiedere ad un pesce di arrampicarsi non potrebbe mai ammeno che non mutasse ma nnon sarebbe lo stesso piu un pesce! Leggi di più
maria dice:
considerando che la pensava cosi su quest'argomento c 'è speranza.... non si muore si vive di ciò che si è dato. Io credo serva per quel giorno in cui si rinasce dato che vi si correggerebbe in cio che si è dato in tutta la vita almeno un errore che di sicuro si è... Leggi di più
Eleuterio dice:
... e 'patriotti' (preferisco così, perché è storia antica) sono il 90,99% (e forse anche più) degli Italiani. Leggi di più
Anonimo dice:
Un filmone, dalla regia del grande Luigi Magni con attori del calibro di Gasman e Mastroianni e con la partecipazione del fratello di Marcello , Ruggero Mastroianni, che interpreta il fratello di Scipione l'africano, Scipione l'asiatico , un tipo un pò svogliato alla... Leggi di più



