I 10 temi più letti di domenica 30 maggio 2021
-
La bellezza è oggettiva o soggettiva? E' personale o universale? Le frasi sulla bellezza insieme a citazioni e aforismi celebri di questa collezione ci aiutano a farci una... bella idea.
-
Frasi musicali, periodi di note, poesie su pentagramma... Vi proponiamo una selezione di belle frasi, citazioni e aforismi che lodano l'arte delle sette note. Viva la musica, in ogni sua forma e declinazione!
-
"Se del perdono non sarai degno, tutta la vita sarai un legno." Con il legno si costruiscono oggetti e utensili: si tratta di un materiale versatile e adatto alle diverse circostanze. Per questo motivo gli uomini hanno imparato presto ad utilizzarlo per costruire armi o per ricavare il fuoco per scaldarsi. Cosa ha rappresentato questo materiale povero per la maggior parte delle persone? Lo abbiamo scoperto leggendo interessanti citazioni, frasi e aforismi.
-
Gli aforismi sull'orizzonte ci mettono di fronte alla grandiosa bellezza della natura, ma non possono non farci riflettere anche sull'infinito e sulla nostra piccolezza in questo mondo e in questo universo.
-
Come la celebre araba fenice, capace di risorgere dalle proprie ceneri, anche tu senti il bisogno di una nuova vita? Non perdere l'occasione di leggere questi pensieri sulla rinascita: ce ne sono di molto profondi.
-
Citazioni e aforismi sul lavoro. Lavoro autonomo, lavoro fisso, saltuario o temporaneo... L'impiego nobilita la persona e la... mobilita!
-
Aforismi sulla luce, citazioni e frasi illuminanti che rivelano misteri con la semplicità di un bambino. Un elenco di belle frasi pronunciate da grandi pensatori e filosofi, ma anche da moderne importanti personalità.
-
Frasi sui vaccini
-
Le più interessanti e affascinanti citazioni sull'identità, provenienti dalla penna e dalla bocca di celebri intellettuali, forniscono uno spunto per riflettere sulla propria persona e sull'opinione degli altri.
-
Aforismi e citazioni sulla natura che aiutano a riflettere sull'importanza dell'ambiente che ci circonda, che di ha donato la vita e che in cambio chiede rispetto.











