Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Charles M. Schulz

  • Chi sogna non potrà mai fare del male a nessuno ma se si risveglia con la propria visione non esaudita potrà cambiare modo per come vedere meglio le cose in futuro sì perché se Snupy in quel campo di cocomeri sperava solo di non perdersi una lente a contatto Linus che credeva al proprio sogno non cascava dal sonno per poterlo vedere se non altro in sogno così si sa che il grande cocomero con il suo sacco di balocchi non passò mai sopra quell'orto come se in quell'attimo fosse giusto di vedere tradita in quel modo l'anima di Linus che pur avendo forse una testa da cocomero non meritava di essere umiliato come a chi ti sbatte la porta in faccia dopo avergli detto dolcetto o scherzetto ma dal buio c'è sempre chi torna per vendicarsi sul serio state tranquilli.

    Da: Gianni
    Data: sabato 30 ottobre 2021 alle ore 23:45
  • Snoopy, personaggio simpaticissimo, riguardo a Halloween non penso nulla, in quanto tradizione che non mi appartiene e non giudico. Inutile dire che le tradizioni di tutti sono oramai tanto commercializzate che hanno perso il loro senso arcaico.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: sabato 30 ottobre 2021 alle ore 8:50
  • Un po' di stupidate e di allegria non hanno mai fatto danni... se non si esagera...

    Da: Giusy
    Data: sabato 30 ottobre 2021 alle ore 8:32

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail