Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Carlo Verdone

  • Parole SANTE! Purtroppo ...

    Da: biriboc
    Data: martedì 22 novembre 2011 alle ore 11:51
  • la grande capacita'artistica di albertone e' stata quella di mettere, in primo piano,nelle sue interpretazione dei vari personaggi da lui interpretati,propria il lato ridicolo a cui accenna,con bravura,carlo verdone.il ridocolo consiste nel mettere a nudo le debolezze ed i peccatucci che tutti,ipocritamente,si sforzano,puerilmente,di nascondere.l'artista di talento va allo scoperta e piccona inesorabilmente tali difetti e lo spettatore non puo'non approvare tale genialita',sorriderne e fare un bilancio della sua quotidianita'.

    Da: In Tria Tempora Vita Divitur:Quod Fuit,Quodest,Quod Futurum...
    Data: domenica 28 novembre 2010 alle ore 14:58
  • Può darsi pure che l’arte della commedia sia sempre più in crisi o che lo fosse quando lo disse Alberto Sordi. Ma questo non vuol dire niente perché ci sono sempre stati corsi e ricorsi storici per cui, ciclicamente, tutto entra in crisi e poi torna in auge. Per fortuna quasi nulla è definitivo. Anche per il senso del ridicolo e per il fatto che non ci si stupisca più di nulla vale la stessa considerazione.
    Non vedo invece cosa c’entri il fatto che ci si stupisca o meno con la crisi della commedia; semmai c’entra con il senso del ridicolo. Una situazione resta ridicola anche quando è ovvia.

    Da: Mario Guzzardi
    Data: domenica 28 novembre 2010 alle ore 7:07

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail