Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di William Howard Taft

  • Se c'è chi crede che non ci si deve mai preoccupare di ciò che dicono i giornali non bisognerebbe leggerli perché tutte le notizie reali vuol dire che si trovano su di un sito internet a parte se non ti puoi fidare neanche della TV con i telegiornali uguali ai giornali e se i giornalisti a cui dire la verità non li trovi perché stanno tutti al mare io vado in montagna dove un angelo dalla nuvola più in basso mi rivela che io sono abbastanza alto per tornare giù in basso e far valere da solo la mia verità perché io sono anche il giornalista di me stesso.

    Da: Gianni
    Data: giovedì 19 agosto 2021 alle ore 20:31
  • Purtroppo, soprattutto in Itaia, gran parte dei giornali e delle centrali televisive, non sono al soldo della verità ma a quello della ideologia Per cui, prima si cerca di presentare una notizia e poi anche se falsa, con mille argomenti, si cerca di dimostrarne la certezza Ti sbattono il mostro in prima pagina, con le veline (parrebbe provenienti da tribunali o da commissariati) e dopo anni di sputtanamento a te e famiglia, seppure riconosciuto innocente, non ti salva più nessuno
    Bisogna firmare certi referendum e prpoporne ancora degli altri
    Octo

    Da: Octo Genarius
    Data: giovedì 19 agosto 2021 alle ore 18:57
  • I giornalisti dovrebbero avere ciascuno il proprio giornale e fare a dovere il lavoro di giornalista perché uno potesse credere alle lettere scritte. Chi é dipendente di un giornale, che a sua voita é finanziato da chi é a favore di una determinata linea di pensiero non puó evadere dalla stessa o non ha piú lavoro quindi, ció che viene pubblicato é incline a ció che si vuole diventi pensiero comune del pubblico dei lettori che non significa necessariamente corrisponda alla veritá. Io direi di leggere tutto, ma prenderlo con le pinze e usare il cervello.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: giovedì 19 agosto 2021 alle ore 10:34
  • La verità delle notizie riportate tramite i mezzi di comunicazione è qui posta in discussione dall'autore. Mai, come oggi, questa affermazione è attuale e assolutamente veritiera. La manipolazione della verità è costantemente presente al fine di alterare la reale, oggettiva conoscenza degli eventi e oscurare le coscienze nei confronti di un retto giudizio. Cerchiamo tutti di non farci ingannare..

    Da: Giusy
    Data: giovedì 19 agosto 2021 alle ore 7:55

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail