Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Marcel Proust

  • L'idea di essere malato per qualsiasi patogeno o patologia l'accoglierò quando sarò stanco di concedermi alla vita d'accordo con te.

    Non giudico il virus che mi ha guardato da lontano come si fosse reincarnato e che Dio lo benedica se è stato amico mio perché siamo tutti uguali e bisogna imparare a rispettarci a vicenda.

    Non aver paura se hai l'antivirus nel computer puoi navigare quanto vuoi ma se il virus è per le strade si vendicherà se gli sei mancato di rispetto.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 12 giugno 2020 alle ore 21:29
  • Banale per marcel proust. una definizione gonfiata della semplice ipocondria. malessere psichico contro malessere fisico. del primo si può guarire. del secondo anche no.

    Da: Carlo Pachetti
    Data: venerdì 12 giugno 2020 alle ore 10:29
  • Il virus è il veleno che può vantarsi di vivere.

    Da: Graziano Sarritzu
    Data: venerdì 12 giugno 2020 alle ore 8:22
  • Insonne da qualche mese e per disturbi collegati all'ipertrofia PROSTATICA e per la voglia di ESSERCI, che mi sorprende ogni giorno che passa.
    L'Aforisma da STUPORE, mette a nudo la FRAGILITÀ di chi, ogni giorno, IPOCONDRIACO, rende alla paura, che nasce dall'idea, di essere malati ogni possibilità di VIVERE.
    È LA TENEREZZA CHE PROVO PER LE PERSONE CHE AMO DI PIÙ:
    MIA MADRE BIANCA, MIA FIGLIA LARA, IOLANDA (MADRE DI LUCA), MARIANO
    (GRANDE GENIO DELL'ARTE).
    L' Elenco sarebbe allargabile, e renderebbe, ahimé, triste chi, consapevolmente, potrebbe scrutare il trend statistico in crescita forse esponenziale, direbbe MARCO PORRECA, insigne uomo di scienza, relegato sua sponte E NON (ALESSANDRO BERGONZONI), a svolgere il lavoro di farmacista!!!
    Voli pindarici che mi fanno pensare all'AMORE che non colsi della mia vita, che regna sovrano nella MIA MENTE, CONSAPEVOLE... E NON... di TANTA FRAGILITÀ CHE TOCCA L'ESSERE UMANO.
    UN GRANDE RICONOSCIMENTO A MARCEL PROUST CHE, IN UNA NOTTE APPARENTEMENTE INSIGNIFICANTE, HA DATO ALLA STESSA LUSTRO !!!
    AD MAIORA !!!
    DARIO DI RENZO.
    ORE 05. 39 DI VENERDÌ 12 GIUGNO 2020

    Da: Dario
    Data: venerdì 12 giugno 2020 alle ore 5:40

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail