DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Henry David Thoreau

Henry David Thoreau

  • Questo tipo di pensiero l'ho passato e ripassato tante volte ma è come ricaricare un orsacchiotto elettrico che batte i piattelli e ti fa divertire senza pensare a che cosa ti riserva la vita ma ero un bambino preda a un giocattolo e ora che sono un adulto in mano al mio destino anche se lo ero anche prima mi rendo conto che quando soffro la felicità mi aspetta sempre dietro l'angolo perché il dolore è una passione specchio magico della felicità e se non posso più modificare il passato non credo che il futuro sia solo mio come il passato quando era il futuro e credevo che era tutto mio quindi adesso nel presente so di vivere in un romanzo scritto che non mi da il diritto essere infelice se è una storia bellissima e appassionante.

    Da: Gianni
    Data: martedì 17 maggio alle ore 21:02
  • Dovrebbe essere così per tutti, purtroppo volere non significa anche potere, in quanto ciò non dipende unicamente dalla nostra volontà, ma da ancora tanti altri fattori fuori dal nostro controllo. Ciascuno di noi vorrebbe vivere assaporando solo felicità, purtroppo la vita reale non è una favola e non è possibile chiudere gli occhi per evitare la cruda realtà, ma bisogna affrontare al meglio e secondo coscienza tutti gli ostacoli che ci presenta.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: martedì 17 maggio alle ore 8:37
  • Queste parole mi fanno riflettere sul significato di eternità e sull' attuale, "folle" accezione contemporanea... e, al contempo, sull'assoluta necessità di ristabilire un "tradizionale" equilibrio valoriale...

    Da: Giusy
    Data: martedì 17 maggio alle ore 6:13

Preferisci lasciare un commento con Facebook?

RICEVI GLI AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail