Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Olof Palme

  • Non bisogna inseguire ciò che si vuole ma andare incontro a ciò che ci aspetta per un'inaspettata ricchezza diversa a volte da quella che si vuole ma questa è più bella perché sofferta e meritata mentre nell'altra dove saresti stato ricco come Paperon de Paperoni non avresti avuto l'appetito del povero e solo con l'appetito del povero si può mangiare felici e contenti forza di fede e d'amore senza povertà artificiale ch'è ricchezza superficiale.

    Da: Gianni
    Data: domenica 4 dicembre 2022 alle ore 20:36
  • Tanto legittimo quanto è vero che due negazioni, aforicamente come in questa frase, affermano.

    Da: Riccardo Diasparro
    Data: domenica 4 dicembre 2022 alle ore 19:39
  • Ovvio che le sue idee sono state considerate anche troppo audaci per coloro che avrebbero dovuto comportarsi con la responsabilità dovuta, vista la loro ricchezza. A parte pochissimi che sentono e mettono in atto il suo pensiero, la maggioranza non ha scrupoli quando si tratta di mantenere e accrescere i loro averi. Non fosse così non ci sarebbe lo sfruttamento di chi lavora per sostenersi, non ci sarebbe evasione di beni, non andrebbero a chiudere stabilimenti nei pesi d' origine per aprirli lì dove possono ulteriormente tagliare i costi sminuendo il prezzo del lavoro e non farebbero tante altre nefandezze. Purtroppo, oramai è quasi un' epidemia che s' allarga tra coloro la cui sete di denaro non ha limiti e il fatto che il loro nome appaia sulle prime pagine dei giornali non li scalfisce minimamente, visto che è il loro adorato dio Denaro a gestire le nostre società, quindi sono i suoi favoriti.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: domenica 4 dicembre 2022 alle ore 9:31
  • Ma andate a studiare il significato di democrazia... e smettete di riempirvi la bocca di vuote parole..
    Non tutti si riescono a "raggirare"..

    Da: Giusy
    Data: domenica 4 dicembre 2022 alle ore 8:10

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail