DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Fabrizio De André

Fabrizio De André

  • Chi vuole morire per le proprie idee di morte lenta è comprensibile ma un po' meno credibile sotto a certi aspetti perché pur di vivere più a lungo lui costringerebbe tutti ad aspettare con flemma la sua morte prima di rinnovare il mondo e mentre si gode la vita e canta le canzoni della propria anima tanti altri se ne vanno all'altro mondo e non certo per colpa sua così con il torto tutto loro per la via rapida scelta ognuno si merita ciò che si trova come colui che semina e raccoglie e se pure tu vuoi morire di morte lenta con le tue fantastiche idee vuol dir che te ne freghi di tutta l'altra gente.

    Commento inserito: sabato 24 luglio alle ore 21:23
    Da: Gianni
  • Gli ideali sostengono l'uomo, ogni uomo, anche se inconsapevole, perché ognuno di noi si traccia e traccia una strada da percorrere. Non sempre essa è lineare ma vale, comunque, la pena di viverla perché è un dono. Desiderare che la nostra dipartita da questo mondo avvenga con lentezza, non fa parte del mio bagaglio di desiderata: mi affido al Creatore che mi ha pensato, con amore, per primo e mi rimetto fiduciosa nelle Sue mani misericordiose.

    Commento inserito: sabato 24 luglio alle ore 7:50
    Da: Giusy
  • Lo ha detto uno che non è morto per le proprie idee, è morto a causa dei propri vizi. Quelli che sono veramente morti per le proprie idee erano pronti a questo evento in ogni momento, senza risparmiarsi, benché consapevoli del rischio e non è onesto togliere loro il giusto merito.

    Commento inserito: sabato 24 luglio alle ore 6:35
    Da: Gladys Bozanic

Preferisci lasciare un commento attraverso Facebook?
La tua opinione è importante!

Ricevi gli aggiornamenti

Inserisci la tua migliore e-mail