Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Paulo Coelho

  • Se e' come tu affermi caro paolo, allora io ho il coraggio di sognare e correre il rischio di vivere il mio sogno; e' proprio vero la gente non e' cattiva, ma ancora peggio e' indifferente: la cattiveria puo' essere combattuta col bene; l'indifferenza no!
    ne volete la prova? va bene ve lo dimostro pubblicando questo mio messaggio vediamo quante risposte ottengo:
    "prendiamoci per mano e realizziamo il nostro sogno di una societa' migliore per tutti!
    non un'utopia, non un sogno, ma la possibilita' di una bella realta'!
    mi chiedo e vi chiedo siamo contenti della “società” corrotta e depravata, priva di umanità e solidarieta nei nostri confronti e nei confronti degli altri? prima di rispondere invito me stesso e voi ad essere franchi (mentire a se stessi e solo da incoscienti ed io sono più che certo che tutti abbiamo una coscienza), la mia sincera risposta è no! la vostra qual'é?
    se anche la vostra e per il no, allora, non vi assicuro che vi riusciremo, ma almeno non vergognarci per non averci almeno provato! non credete? grazie a chi sinceramente mi scrive cosa ne pensa e a chi si dichiara disponibile a tentare di realizzare questo progetto teso quantomeno a migliorare la “società” in cui viviamo non tanto per me e gli altri “vecchietti” come me che siamo davanti a pochi passi della soglia della “verita' sull'esistenza dell'uomo”, ma per i nostri figli, nipoti, pronipoti e le future progenie che non hanno chiesto loro di esistere e spero, non per soddisfare un nostro “capriccio”, ma per “amore”. grazie a chi mi risponderà!

    Da: Romualdo Magno
    Data: venerdì 24 aprile 2020 alle ore 19:56

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail