Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Ivan Basso

  • Chi vince sempre senza conoscere mai la sconfitta mi sa che vuol dire che non è un essere umano oppure potrebbe anche esserlo a patto che sia un dopato così verrà castigato perché al mondo non si scherza e la spesa della vita va compiuta in modo intelligente e chi lo è sopravviverà alle umiliazioni per trasformarsi sempre più forte e rassegnarsi a diventare un gigante per convertire la sconfitta in vittoria l'opera di questa sua esistenza dimostrando sopratutto a se stesso che era quella la sua arte e se non avesse iniziato a scrivere canzoni senza mai diventare un cantante famoso e se non avesse accoltellato il capo degli invasori senza pagarne le conseguenze oggi se la godrebbe con i poveri di spirito di chi arriva al tramonto senza né vittorie e né sconfitte.

    Da: Gianni
    Data: giovedì 29 luglio 2021 alle ore 22:05
  • Frase con deduzioni scontate e legate ai corrispettivi economici della vita! non mi interessano se non per sopravvivere. il senso della vita e' capire la vita, leggere, vedere, interpretare, sentire e vivere tutto cio' che mi circonda ed apprezzarne i valori e la bellezza. allora ho la sensazione di essere un essere vivente che ha il riconoscimento della natura, di vivere!
    tutto il resto sono i rifiuti dell'uomo che e' da migliaia di anni che combatte se stesso per possedere con la violenza ogni cosa che il mondo offre e che potrebbe avere semplicemente condividendo cio' che la natura gli offre e lui stesso produce... mi fermo. parole inutili ed oltraggiose per chi ci comanda, che non comprendono che il potere a cui tendono, alla fine non serve a nulla, se non offendere la vita stessa!

    Da: Giovanni
    Data: giovedì 29 luglio 2021 alle ore 12:20
  • Condivido appieno. Un mondo, che ponga le sue fondamenta su una sana meritocrazia e sull' umile offerta di sé, non in senso egoistico, ma sulla base di una profonda e convinta prospettiva umanitaria, è quanto di meglio cui si possa aspirare.

    Da: Giusy
    Data: giovedì 29 luglio 2021 alle ore 8:18
  • Un senso della vita molto povero. Se fosse questo il senso, tanto varrebbe accelerare la venuta della morte. Preferisco porre come senso il completo sviluppo della persona fino alla realizzazione del divino che è in ciascuno di noi, cioè alla capacità di amare senza condizioni.

    Da: Filippo Marena
    Data: giovedì 29 luglio 2021 alle ore 8:15
  • Il successo nella vita sta' nella accettazione delle sconfitte.. cosa nn facile ma indispensabile.. perché nuove energie stagnanti aspettano solo di essere messe in gioco... ed agire..

    Da: Adriano
    Data: giovedì 29 luglio 2021 alle ore 6:14

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

RICEVI BELLE FRASI E AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail