Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Henry Miller

  • E verissima -purtroppo!

    Da: Marianna Galea Xuereb
    Data: martedì 31 agosto 2010 alle ore 20:43
  • E' proprio vero, c'è gente che non ha senso morale, non si fa scrupolo di far del male agli altri pur di raggiungere i propri obiettivi, o anche semplicemente è troppo superficiale per chiedersi se ciò che sta per fare, avrà delle ripercussioni negative verso il suo prossimo.....c'è gente che vive così in modo molto disinvolto, vive benissimo e dorme meglio.....Alleluja!!!!!

    Da: Elsa
    Data: lunedì 30 agosto 2010 alle ore 13:26
  • molto vera anche se ottimistica:più che molti uomini io penso la maggior parte e molti sono anche convinti del contrario!

    Da: maria teresa romano
    Data: lunedì 30 agosto 2010 alle ore 8:57
  • la sporca convivenza con la propria coscienza di uomini abbrutiti. questa amara riflessione di uno scrittore eccentrico,disordinato,come miller,e'di un'attualita',purtroppo,dilagante.molti,non sanno vivere,non sanno dare un senso alla loro vita che non ha senso.vivono,appunto,come bruti e non come uomini coscienti(=rispolveriamo un po'il profetico dante alighieri):questi esseri indegni,feccia dell'umanita'circolano,liberamente,tra la folla,apparentemente,socievoli sono la rovina del vivere sociale ed avrebbero fatto bene a scendere,urgentemente,nella fossa (sarebbe stato un bene salutare cosi'ci saremmo salvati dal pericolo del loro inquinamento immorale).

    Da: Claudio Cavaliere
    Data: lunedì 30 agosto 2010 alle ore 5:24

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail