Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Ambrose Bierce

  • Io sono leo ----> per grazia ricevuta mi e stato fatto vedere lo spirito della mia amata di cui ho scritto e pure pubblicato un libro che riguarda il mio caso, nel 2007 con tre titoli. ;
    1) dio e un essere meraviglioso;
    2) il mio viaggio in astrale;
    3) romanzo per lei. ;
    la mia storia e lunga e non la posso raccontare altrimenti dovrei scrivere per una settimana.
    ma visto che ci sono entrato per caso vi voglio descrivere come e lo spirito del' uomo io lo posso fare al' 80% il restante 20 % credo sia impossibile a chiunque,

    dalle mie parole comprenderete la sua magnificenza e nonche' la sua straordinaria bellezza e la sua incredibile perfezione, almeno per quello che ho veduto e pure provato di persona.
    ve lo voglio dire, per coloro che sono credenti, ma sopratutto per coloro che si definiscono atei, quest' ultimi farfugliando ipotesi sopra ipotesi per non credere a un essere meraviglioso delle sue creazioni di cui siamo noi, il quale e il dio della vita.
    il corpo spirituale. ;
    esso, le sue particelle corporali che lo compongono sono di colore grigio chiaro, naturalmente invisibile agli occhi del' uomo, all' esterno' di esso termina in filamenti piccoli corti corti, (come il pelo di un coniglio per far capire).
    fate conto di vedere voi stessi davanti a uno specchio esso e uguale a voi (senza i vostri vestiti terrestri,), ma come lo ho descritto poccanzi.
    il vestito universale dello spirito;
    esso e composto di particelle elettrizzanti di uno splendore luminescente vibrante esso e tagliato sotto il collo di una persona e le maniche terminano ai polsi.
    la pelle del viso e piu' chiara come quella delle mani. --< ancor piu' luminosa.
    le dita piu' lunghe e le unghie si notano piu' scure della pelle, delle mani.
    ai suoi lati sia a destra che a sinistra, ma non nel viso. si nota dal suo vestito una miriade di scintille in un groviglio continuo con dei puntini rossi pochi piccoli in movimento il tutto di uno spessore di circa 4--5-cm->timetri--
    dalle spalle in giu' ai suoi lati ho visto un alone celeste direi sul scuro ma non troppo in decadenza come una cascata per far capire ma in ondulazioni ricadenti di uno spessore variabile da 5. -6-7 cm-timetri
    all' esterno di tutto questo di tutta la persona un alone di luce giallognola di circa 30-35 cm. timetri di notte fonda si vede all' incirca sui 3-4 metri dinanzi come fosse pieno giorno.
    posso dire che i capelli che possedete li avete anche nello spirito di vita e sono di una lucidentezza faticosa da descrivere in parole e son piu' che certo che non ve ne manchera' nemmeno uno. ma sopra il vostro capo sentirete tra i capelli un rumore leggero di elettricizzazione.

    e sso puo' trapassare qualsiasi cosa, ma non puo' prendere niente con le mani cioe' della materia. esistente, (da quello che ho veduto potrei... ??? dire che e antimateria pura.))
    la parola non esiste, ma esiste la comunicazione telepatica, e vi garantisco che e tale e uguale alla parola forse piu' veloce pure, ho appurato che potete chiamare telepaticamente una persona anche se e a distanza di, per dire 500 m. non fa nessuna differenza, li il tempo non esiste e voi vi sentite sempre sollevati da terra.
    li comprendete che fate parte del' universo e che ne avete sempre fatto parte.
    il vostro spostamento e telepatico e fulmineo. per far meglio capire, --> voi o chiunque di voi desidera di andare li.. voi siete di gia' li ---> e vinceversa.
    ricordate pero' che lo spirito non puo' mentire perche' ci sono personaggi piu' potenti di voi che vi faranno vedere la vostra vita vissuta in ogni particolare e non potrete dire per esempio ---io non lo ho fatto. no signori e signore vi sara' impossibile mentire.
    ma quel giorno fatale che avrete terminato la vostra permanenza terrena vi sara' chiesto quanto avrete saputo perdonare, e vi sara' chiesto della vostra esperienza terrena, ma vi assicuro che gia' lo sanno e vi assicuro che sanno pure il vostro nome come han saputo il mio.. ---< leo
    ci sarebbe ancora qualcosa da dire sullo spirito di vita ma mi trattengo perche' potrebbe essere usato da qualche (potenziale ciarlatano) comunque su quello che ho scritto.
    in tal caso aggiungo che al momento della reincarnazione della carne lo spirito ha la proprieta' di rimpicciolirsi e poi prendere possesso del nascituro al primo lamento. e dimentica per dire la dimensione della luce per vivere e prosperare nel paradiso terrestre, crescendo e godendo dei frutti della conoscenza fino al termine che le concede la natura, ---sfido chiunque a disgregare le mie parole.
    ecco che voi ora se volete capire --> siete delle creazioni predilette del dio della vita.
    buona permanenza terrena. --leo

    Da: Leo
    Data: venerdì 6 marzo 2020 alle ore 22:48

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail