Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Nicolás Gómez Dávila

  • Una lezione che i nostri uomini politici hanno imparato per prima. L'urlo della coscienza contro questo stato di cose permetterà di dissolvere la tirannia. Speriamo di essere sulla soglia di questa evoluzione umana.

    Da: Vittorio Gargiulo
    Data: domenica 20 aprile 2014 alle ore 11:34
  • Bisogna capire bene il significato delle parole, quella volta vedrai che come io sono d'accordo con quello che hai scritto tu, perche' non mi piace come funzionano le cose in questa democrazia nella quale viviamo, cosi' comprenderai altrettanto tu, quello che ho commentato io, in quanto non approvo di venir tirata per il naso stendendomi innanzi , cioe' aprendo il discorso con me, numerando cose alle quali non hai ragione a non credere, perche' veritiere...

    Da: gledis božanić
    Data: mercoledì 16 aprile 2014 alle ore 1:17
  • Non sono molto d'accordo. Mi sembra una frase ad effetto come tante che nascono da una voglia culturale salottiera di dire cose fuori dalla norma. Io penso, invece, che una tirannia è sempre meglio di una pessima democrazia, specie oggidì che si fa sempre più scempio della sovranità popolare.....! Grazie e auguri.

    Da: Alessandrro Volta
    Data: martedì 15 aprile 2014 alle ore 18:24
  • Vero, la piu' grande tirannia e' quella quando uno ti vuol far credere qualcosa che non regge, elencandoti argomenti degni di convalidazione a sostegno...tali persone sono sempre esistite e esisteranno sempre... quelle che sanno come manipolare con i sentimenti di coloro che si trovano in un momento di difficolta' a prescindere da quale sia il motivo.

    Da: Gledis Božanić
    Data: martedì 15 aprile 2014 alle ore 11:50

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail