Ultimi commenti alle frasi - pagina 824
-
Commento alla frase di Albert Einstein
-
Commento alla frase di Alberto Moravia
-
Commento alla frase di Francois de La Rochefoucauld
-
Commento al proverbio
-
Commento alla frase di Madre Teresa
-
Commento alla frase di Tacito
-
Commento alla frase di Tacito
-
Commento alla frase di Tacito
-
Commento alla frase di Rose anziana
-
-
Commento alla frase di Tacito
Andrea dice:
Purtroppo sarà così. Leggi di più
Alessandra Cappato dice:
Mi dispiace per Moravia, ma in questo caso ha detto delle 'cavolate', e pure scorrette linguisticamente e concettualmente! Prima dice che PAURA e CORAGGIO non esistono, e poi "resuscita" i concetti con altri nomi! E qui tradisce vocabolario e filosofia: la COSCIENZA... Leggi di più
Andrea dice:
Falso: conosco uomini piccolissimi con difetti immensi. Leggi di più
Andrea1003 dice:
Tutte le ragazze o donne italiane che vanno a fare le "volontarie" da qualche parte, fanno le finte perché hanno denaro da guadagnare o hanno interessi sociali e sessuali ! Tutte le femminucce italiane sia giovani sia anziane che sono andate a fare le volontarie da... Leggi di più
Andrea dice:
Più che la frase, tutto sommato banale, quello che colpisce è il nome di chi l'ha scritta. Leggi di più
Ugo Gioli dice:
Ricordiamo il detto di Ugo Ojetti: "Fammi un favore e siimene grato" ,al quale aggiungo il mio,di tanti anni fa: "Fammi un torto e serbami rancore" . Leggi di più
Lusalr dice:
Meglio " re publica " Tacito Annales, libro III, 27 Leggi di più
Lorenzo Tocchini (lorenzotocchini.altervista.org) dice:
...e poichè la gratitudine è un sentimento che si prova prima di ricevere un favore, mai dopo averlo ricevuto Leggi di più
Andrea dice:
Molto bella, ma... Vorrei saperne di più! Leggi di più
Andrea dice:
Era già vero ai tempi di Tacito e oggi lo è ancor più. Per fortuna, non tutti sono così: c'è anche qualcuno che preferisce restituire un favore anziché un torto. Leggi di più


