Ultimi commenti alle frasi - pagina 822
-
Commento alla frase di Marcel Proust
-
Commento al proverbio
-
Commento alla frase di Giobbe Covatta
-
Commento alla frase di Marianna Madia
-
Commento alla frase di Muhammad Ali
-
Commento alla frase di Burt Reynolds
-
Commento alla frase di Marianna Madia
-
Commento alla frase di Francois de La Rochefoucauld
-
Commento alla frase di Benedetto Croce
-
Commento alla frase di Christopher McCandless
-
Rosa dice:
Il pensiero di Proust, gli aforismi, in genere, sono dettato da vissuti, esperienze... perle di saggezza "acquisita vivendo" ed essendo dotati di estrema sensibilità all'alba di fatti, i quali indicano a chiare deduzioni...non vi é alcuno studio letterario dietro la... Leggi di più
Michele dice:
Bisogna imparare, serenamente, ad ascoltare lo spirito... Ricordando la ingenuita' di quando era amo bambini..... Leggi di più
Andrea dice:
Grande come sempre Giobbe Covatta!!! Leggi di più
Giovanni dice:
Ma se per lei Dio è l'unico a poter dare la vita, questo significa che l'ex ministro non può avere rapporti sessuali non protetti e deve aspettare di rimanere incinta per grazia divina, come la Madonna. o.O Leggi di più
Antonio Bovetti dice:
E' difficile commentare le battute e gli aforismi di Muhammad Ali, chi ha il coraggio di fare quel che ha fatto lui? Le sue scelte sono state coraggiose e vanno rispettate. D'altra parte sosteneva di essere anche uno degli uomini più belli del mondo... perciò si può... Leggi di più
Andrea dice:
Chissà che belli! Leggi di più
Antonella dice:
Senti Marianna madia tu ragioni così perché il tuo caro paparino non è morto 8 giorni dopo tuo nonno materno al contrario del mio quindi è meglio che stai zitta su questo tema se non vuoi essere invidiata e se c hai ancora nonni materni e papà a 38 anni, ti auguro che... Leggi di più
Andrea dice:
La vecchiaia ancora di più! Leggi di più
Carmine dice:
Frase emblematica della miseria intellettuale del personaggio, celebrato solo in Italia come filosofo, che denota la sostanziale disonestà del suo pensiero (si fa per dire…): se una cosa è vera, la questione non è di crederci o no, ma semplicemente di riuscire o meno a... Leggi di più
Andrea dice:
Vorrei assaggiare anch'io una mela così! Leggi di più


