Ultimi commenti alle frasi - pagina 903
-
Commento alla frase di Honoré de Balzac
-
-
Commento alla frase di Alda Merini
-
Commento alla frase di Luigi Pirandello
-
Commento alla frase di Luigi Pirandello
-
Commento alla frase di Luigi Pirandello
-
Commento alla frase di Alda Merini
-
Commento alla frase di Umberto Eco
-
Commento alla frase di Ron Hubbard
-
Commento alla frase di William Shakespeare
-
Commento alla frase di William Shakespeare
gledis bozanic dice:
Siccome si tratta di un sentimento, come tutti gli altri sentimenti del resto che uno ha, è una valutazione soggettiva che non può essere comparata con quella di un' altra persona, casomai la possiamo valutare e comparare con quelle personali, avute in precedenza. Leggi di più
giusikate dice:
in ognuno di noi c'è sempre un pizzico fi follia, ma è quando si cade dal tappeto che ci si fa veramente male. Non c'è bisogno di essere etichettati tali e "curati" per esserlo. Molti comportamenti dimostrano le conseguenze che creano. Trovo controproducente il lavoro... Leggi di più
Danilo dice:
E' Vero, siamo sempre costretti dalle circostanze a vestire una maschera diversa dall'altra. Leggi di più
daniela dice:
Pensiero bellissimo che esprime una grande verità Leggi di più
Luigi Ghilardi dice:
Frase sintetica e un concentrato di crudo, ma vero realismo. Leggi di più
oreste antonio rotundo dice:
Molto bella Leggi di più
gledis bozanic dice:
Vero, l' umano può essere tutto ciò e lo è di certo perchè non siamo macchine programmate e se le nostre azioni sono dettate dall' istinto siamo tutto ciò e più. Leggi di più
aurora dice:
Ron ha adempiuto quello per cui e' venuto sulla terra. Ci ha consegnato la via la verita' e la vita. La stessa cosa che diceva Gesu'. Perche' non ci sono due verita'. La verita' e' una sola. Non credo che i suoi seguaci rovinino l'immagine di Ron, ma ogni uomo che... Leggi di più
paola zan dice:
Geniale, come sempre, il Crollalanza! Leggi di più
gilberto dice:
Questo,caro William, è possibile grazie a riciclo integrale presente nel mondo.Il lombrico e i batteri ,sono gli operatori più importanti,ma tutti gli esseri viventi vi partecipano.Inoltre vi partecipano anche tutte le reazioni fisico-chimiche.Che affascinante ! Leggi di più
