Ultimi commenti alle frasi - pagina 902
-
Commento al proverbio
-
Commento alla frase di Cagliostro
-
Commento alla frase di Albert Einstein
-
Commento alla frase di Madre Teresa
-
Commento alla frase di Dante Alighieri
-
Commento alla frase di Madre Teresa
-
Commento alla frase di Pablo Neruda
-
Commento alla frase di Gianroberto Casaleggio
-
Commento alla frase di Gianroberto Casaleggio
-
Commento alla frase di Honoré de Balzac
-
umberto dice:
sono d'accordo .. ma spostera le montagne , nella seconda vita!! Leggi di più
Ernie dice:
Questa frase attribuita a Cagliostro, rientra in un concetto di vita molto diverso da quello della realtà materiale. L'uomo moderno, ormai spinto dalle sole convinzioni del denaro e del piacere, senza rendersi conto che essi sono solo strumenti e finalità. Siamo in un... Leggi di più
angelo tondini (angelotondini.it) dice:
Secondo me Einstein ha ragione solo in parte. L'uomo è diventato quello che è perché ha puntato tutto sul suo cervello e sulla conoscenza. Per fare questo ha trascurato l'istinto; l'animale no. L'uomo non vuole più riconoscere i suoi limiti e va avanti verso la rovina... Leggi di più
oreste antonio rotundo dice:
E' Stupenda! Leggi di più
Eleonora dice:
Questa frase non è di Dante, ignoranti! Leggi di più
giovanni marigliano dice:
E' semplicemente grandiosa . Al sottoscritto volevano farlo assessore al sorriso ed inoltre l'allegria fa parte del dna di tutti noi napoletani. Leggi di più
Anonimo dice:
Non è di Neruda, è di Rosita Vicari. Leggi qui: http://www.rositavicari.it/ Leggi di più
Angela dice:
La scoperta dell'acqua calda! Leggi di più
gledis bozanic dice:
Il sapere è senz' altro importante, l' intelligenza è tutta un' altra cosa, è un dono naturale ed è presente pure in chi è analfabeta, quindi senza possibilità di acquisire sapere. Leggi di più
Franky dice:
Ball da Fra Lüca! Oramai sta diventando tutto vecchio sempre piû in fretta, anche questi detti.... Leggi di più

