DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Ariete: oroscopo 2020: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2020)

Oroscopo 2020 - Ariete

Ariete

Quando il primo tempo di una partita di pallone finisce a proprio favore, nel secondo tempo l'allenatore saggio si concentra un po' sulla difesa senza intestardirsi per stravincere e segnare gol, ancora e ancora.

Questa metafora è uno spunto di riflessione per chi vuole difendere e consolidare i risultati raggiunti nel vecchio anno 2019, senza voler ottenere per forza un successo esagerato, bensì cercando di mantenere una regolarità di azione e di passo, ponendosi dei traguardi che non superino troppo le possibilità.

oroscopo 2020 Ariete

Il 2020 per il segno dell'Ariete non è un anno che invita ai rischi, alla scommessa: le quadrature di Plutone, Giove e Saturno possono creare momentanei rallentamenti oppure qualche fatica in più.

Sarà saggio fermarsi di tanto in tanto, facendo il punto della situazione senza amplificare a dismisura i desideri del vostro Io più ambizioso e baldanzoso.

Voi Ariete siete pronti all'esaltazione, a scaldare i motori, a partire a razzo, ma serve anche una fredda ed essenziale lucidità mentale.

Avete dalla vostra parte i pregi di tre colossi planetari: Saturno, Giove e Urano.

Essi nel 2020 determineranno i vostri periodi di cambiamento, con fiducia e con grande energia. Ci sarà anche la complicità di Marte: il pianeta piazzerà le tende a casa vostra per lungo tempo, regalandovi grinta ed enfasi nel portare a termine i vostri progetti.

Inverno 2020: l'oroscopo per l'Ariete

Il vostro inverno 2020 parte un po' sottotono. Lo stato d'animo non è al top e la voglia di fare è al minimo.

Avete solo voglia di ritornare sotto le coperte e dormire fino a quando tutto diventa più chiaro. Sfogliate le pagine di un quotidiano, riprendete un libro in mano lasciato a metà, mentre ripulite i vostri attrezzi da palestra, poi il telefono squilla e captate nell'aria che qualcosa sta cambiando.

Colpa di Urano?

Certo! E non solo. Anche Saturno cambia segno e apre il sipario del vostro palcoscenico nell'undicesima casa solare dell'Ariete.

La musica cambia e si balla un mambo con nuovi collaboratori: fate parte di una società e di una nuova realtà. Il vostro quotidiano non sembra più essere lo stesso, consapevoli di cambiare marcia decidete di proseguire per nuove vie.

Lavoro e denaro

Lo stellium di pianeti di transito nel segno del Capricorno accende i riflettori sull'organizzazione del vostro posto di lavoro, che potrebbe essere la vostra azienda o semplicemente la vostra stanza dell'ufficio.

Serve rifare tutto il planning professionale e affermare con decisione la vostra autonomia e il vostro coraggio.

Avvertite il bisogno d'indipendenza e di autodeterminazione, sentite la necessità di svettare in alto, quasi di dominare le circostanze per essere padroni della propria vita in ogni singolo istante.

Praticate l'arte della costanza, coltivate la durata e la solidità, tutte doti che sono necessarie per raggiungere il successo professionale.

Giove, il pianeta delle finanze e dell'economia, non è molto generoso con voi, sembra che vi volti le spalle, che non vi faccia accedere al vostro conto in banca per compiere nuovi investimenti e nuovi acquisti.

Nulla vi spaventa, né la fatica né la durezza: avete le energie necessarie per puntare in alto e trionfare. E' un po' come stare sul ring, dovete combattere duramente, col sudore sulla fronte, per vincere il premio finale. E sapete che lo vincerete.

Poi il vento cambia e puntate su nuove collaborazioni; vi iscrivete a dei corsi di aggiornamento, partecipate a dei convegni che vi danno la possibilità di affermare il vostro lavoro, condividete i vostri progetti con altri partecipanti seduti alla vostra tavola aziendale; puntate su nuove strategie per arrivare in alto.

Non perdete di vista i vostri obiettivi: avete sempre in mano il potere decisionale per cambiare idea, per redigere un nuovo bilancio, per riorganizzare tutto il sistema con corsi di aggiornamento e di formazione.

Amore ed Eros

Vi accorgete che i vostri sentimenti sono assopiti, quasi nascosti, sono privi di emozione e di calore.

Avete voglia di progettare una fuga romantica, di vivere una fantastica storia d'amore stravolgente e stravagante, fuori dai canoni tradizionali, senza limiti né confini.

E' essenziale per voi far battere il vostro cuore a mille, senza pensare al futuro, senza far programmi, ma vivendo l'avventura momento per momento.

Assecondate il vostro eros, la voglia di "farlo strano", la fantasia di esprimere i vostri desideri con il vostro partner.

Comprate un abito sportivo ma allo stesso tempo indossate un accessorio elegante, e partite decisi per conquistare quella persona che tanto vi fa impazzire.

Siete fiduciosi e amabili, dolci anche se non si direbbe, perché dietro quella scorza da persona dura si nasconde un cuore di cioccolato, che si scioglie davanti a dei sentimenti puri e semplici.

Un ottimo ingrediente erotico molto efficace è la fantasia, perché spesso il ripetersi dei gesti, gli atteggiamenti sbrigativi, i facili pessimismi sono secchiate di acqua gelata sul fuoco delle passioni.

Venere e Marte sono i vostri alleati in questa stagione invernale, perché v'infondono sex-appeal, fascino e sensualità. Sfruttate al massimo queste doti per raggiungere le vette del piacere, magari dopo un giro sulle montagne russe.

Il dialogo è fondamentale per eccitare il vostro partner, magari con un discorso "trasgressivo"; poche parole e siete già sulla buona strada!

Benessere e Salute

Non mancano stress e tensioni fra colleghi, ma sapete benissimo come scaricare quel surplus di energie: all'alba preparatevi per una corsa nel parco, cercando di non strafare. E se ciò non fosse possibile, attrezzatevi in ufficio con degli attrezzi da palestra: ritagliatevi dei momenti di pausa rigenerante e salutare.

La sera preparatevi una tisana rilassante e cercate di fare meditazione ascoltando musica new age. Potete trovare musiche rilassanti su Amazon Music: è in prova gratuita per i primi mesi.

Il transito di Mercurio in Acquario nella vostra undicesima casa è a vostro favore per fissare appuntamenti con i vostri amici e giocare una partita di pallone, a tennis o correre in moto su strade nascoste.

La porta di casa è sempre aperta per nuovi e vecchi amici: ciò vi fa bene al cuore e alla vostra anima.

Vi aspettano conferme piacevolissime, ogni parola è di conforto per voi, ogni suggerimento è un toccasana per la vostra anima e per la vostra autostima.

Forse come insegna Saturno bisogna fare una selezione attenta e indispensabile, restringere il vostro campo di amicizie a una cerchia di fedelissime persone.

Marte in favoloso sestile vi carica di energie e vi esorta a fare attività fisica in modo più costante, per smaltire stress e tensioni... eh, sì, magari il chilo in più.

La frase associata all'oroscopo per l'Ariete

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo 2020: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2020): introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri

Interpretare le stelle per me non è solo avere un'idea di quello che racconto, ma anche partire e viaggiare in loro compagnia. Così è anche per l'Oroscopo del 2020. Si dice che "nessuno torna da un viaggio con la stessa visione di quando è partito". Qualunque sia il vostro segno zodiacale, la mia ricetta è semplice: prendete un po' del vostro tempo e leggete il vostro segno a intervalli regolari. Alcune righe vi regaleranno sorrisi, altre invece riflessioni e confronti: in ogni caso non sarete mai soli nell'Universo. Le previsioni per l'anno nuovo offrono spunti e suggerimenti anche grazie al potere di distrarvi e trasportarvi nella ruota dello Zodiaco. Come accade quando si legge un libro è bene arrivare sino in fondo, leggerlo fino alla fine: ciò vi offre una consulenza su particolari aspetti tra i segni. Ad esempio è possibile capire alcune simbologie del segno opposto, oppure cogliere stimoli per i vostri prossimi spunti,...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Hai trovato interessante questo oroscopo?
Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

Ricevi frasi bellissime

I s c r i v i t i