DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Toro: oroscopo 2019: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2019)

Sicuri e motivati durante le rivoluzioni

Toro

Lavoro e denaro

Da tempo siete stati sottoposti a difficili pressioni di Giove in opposizione. Con l'arrivo del 2019, finalmente dopo circa un anno di difficoltà sul fronte professionale, potrete recuperare terreno. Dai rapporti con i soci, a quelli con i colleghi. Secondo l'oroscopo del nuovo anno per il segno zodiacale del Toro, anche il portafoglio ne risentirà allegramente.

Potrete nella prima stagione dell'anno inventarvi nuovi obiettivi per far fruttare i vostri guadagni: Mercurio sarà positivo per lungo tempo e vi suggerirà nuovi progetti da condividere con i vostri prossimi collaboratori, per grandi idee e affari.

Saturno e Plutone, stazionati ormai da tempo nel segno del Capricorno, vi aiuteranno a non demordere, bensì a ricostruire eventuali pezzi di mattoni caduti, dopo un 2018 costellato da pessimismo e affari andati male.

Nel 2019 avrete il vento di Urano che cambierà le regole. Voi Toro odiate i cambiamenti, ma ora imparerete ad assecondarli senza andar contro di essi, se volete evitare di ottenere risultati pessimi. Vi sentirete più sicuri e motivati, più agguerriti e decisi. Basta con i tentennamenti, con le indecisioni: ora la strada è libera!

Strada libera

Amore ed Eros

E' possibile che in questa prima parte dell'anno decidiate di convolare a nozze. Con Saturno e Plutone a lungo favorevole, Venere vi suggerirà di sfruttare nuove occasioni per incontrare l'anima gemella, oppure di frequentarla, o conoscerla meglio.

Il segno del Toro ha tutte le carte in regola per una storia solida e duratura. Inoltre Marte sarà per lungo tempo con voi e vi regalerà un'affinità intima con un partner che vi attrae molto.

Sarà difficile che restiate a cuore asciutto; ma se non vi importa né di mettere l'anello al dito né di riceverlo, avrete di che sollazzarvi con un numero piuttosto nutrito di incontri e di flirt senza impegno.

La dea dell'amore, in questa stagione invernale dell'anno 2019, viaggia dal segno del Sagittario al segno dei Pesci. Con questo le vostre ore saranno ricche e interminabili. Avrete quasi una vasta scelta nello scegliere chi vi prenderà non il cuore, ma anche la vostra gola.

Vi scoprirete più ottimisti, più loquaci e con una voglia di recuperare il tempo perduto, proprio quando credevate che tutto era perso.

Diverso è il discorso se vivete un rapporto sbiadito, che non vi procura più nessuna emozione, scandito da tensioni continue e insanabili. In questi casi i transiti planetari così belli potrebbero accompagnarsi ad una rottura del rapporto, tutto sommato molto più semplice da gestire emotivamente e sotto il profilo pratico, di quanto avreste creduto. Comunque rimarrete soli per poco tempo.

Benessere e Salute

Forse il vostro benessere psico fisico potrebbe risultare altalenante nella stagione invernale. Sicuramente con Marte nella casa del vostro segno zodiacale, ripescherete la vecchia tuta e quel paio di scarpe da running per provare a correre, per sentirvi meglio, respirare a lungo, e magari smaltire un paio di chili. E ci riuscirete!

Sentirete un recuperato ottimismo, riscoprirete nuove risorse, addirittura coltiverete un nuovo talento. Venere vi suggerirà di fare due conti e iscrivervi ad un corso di canto o ad un corso di gastronomia: si sa quanto vi piace cantare mentre cucinate.

Intanto penserete di ampliare gli orizzonti: ciò grazie al transito di Giove in ottava casa. Potrebbe darsi che vi iscriviate ad un master in economia e politica. Chissà che il vostro lavoro faccia un balzo in avanti mentre sorseggiate un caffè macchiato.

Il prossimo mese

Per ricevere il prossimo oroscopo del 2019, iscriviti alla newsletter.

La frase associata all'oroscopo per il Toro

Henri-Frédéric Amiel

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo 2019: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2019): introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri

In mezzo ad una grande sala illuminata, vi è un grande tavolo tondo, attorno al quale si stanno accomodando dodici invitati. Essi sono i dodici segni zodiacali. Sono presenti tutti, ognuno dei quali avrà l'indicazione di un posto riservato con un segnaposto contrassegnato da un simbolo astrologico. Si tratta dell'Oroscopo e delle Previsioni per l'anno 2019! L'anno 2019 è contrassegnato dall'ingresso di Giove nel segno del Sagittario, che lo vede protagonista per tutto l'anno. Potremmo subito dire che: il 2019 è l'anno del Capricorno. Il motivo si spiega subito: il segno zodiacale del Capricorno durante tutto il 2019 non avrà nessun pianeta a sfavore. Avrà tutto (e tutti?) ai suoi piedi: Nettuno, Urano, Saturno e Plutone, i 4 colossi dello Zodiaco, che determineranno periodi più o meno lunghi di grandi successi e di grandi vittorie. Il segno zodiacale che dovrà affrontare sfide è il segno dei Gemelli: a quella metaforica tavola a...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Hai trovato interessante questo oroscopo?
Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

Altri oroscopi

Ricevi frasi bellissime

I s c r i v i t i