Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Toro: oroscopo 2025: previsioni zodiacali per l'anno nuovo (2025)

Nuova stabilità a lungo termine

Toro

Il 2025 per il Toro sarà un anno in cui sarete alla ricerca di una nuova stabilità a lungo termine.

Vi accorgerete quanto gli anni scorsi siano stati difficili, pieni di imprevisti, di alti e bassi, di occasioni inattese, di opportunità inaspettate.

Realizzerete quanto siete stati sulle montagne russe.

Avete avuto anche la sensazione di aver perso la strada, di non riconoscere più i segnali, di smarrimento anche in quei sentieri che credevate di conoscere benissimo.

stabilità rocce pietre impilate

Tutta colpa di Urano, che da quando è entrato nel vostro cielo nel lontano 2018, ha fatto impazzire davvero tutti i Toro!

Ora in questo nuovo anno 2025, potrete tirare un sospiro di sollievo.

Nonostante il pianeta ribelle e rivoluzionario stia ancora transitando nel vostro segno, dovete sapere che ha i suoi giorni contati.

Già, perché dall’8 luglio fino al 9 novembre 2025 farà capolino in Gemelli per muovere i suoi primi passi.

Qui, il pianeta si troverà a suo agio nel suo aspetto di “trasparenza”, dove potrà esprimere al meglio tutte le sue intenzioni.

Quindi, i nativi del Toro si sentiranno liberi di seguire la propria natura.

Nessuno più che vi costringerà a cambiare strada né a mischiare le carte in tavola.

Inoltre, sarete anche rimborsati dal sestile di Giove in Cancro, che dall’estate in poi, vi regalerà benessere, ottimismo, fiducia in voi stessi e soprattutto quattrini!

E ancora, questo transito di Giove nella vostra terza casa solare farà sì che diciate la vostra con maggiore convinzione.

Saprete esprimervi senza essere disturbati.

Una considerazione particolare per i nativi della prima decade del Toro: ci sarà Plutone dall’Aquario che potrebbe sollecitare alcune trasformazioni nel vostro lavoro o nella carriera professionale. Vi accorgerete di essere più ambiziosi del solito!

Per i nativi della terza decade: potrete ancora sostenere i vostri progetti con lungimiranza e testardaggine, grazie ai favori di Saturno. Saprete assecondare, seppur a malincuore, i cambiamenti di Urano, che vi farà un’ultima visita prima di andarsene definitivamente nel 2026.

Lavoro e Denaro

Nonostante le difficoltà che avete incontrato nel corso degli anni precedenti con Urano nel vostro cielo, avete sempre tenuto duro grazie al transito benefico di Saturno.

Sicuramente non è stato facile, perché ogni vostro progetto lavorativo non è andato in porto.

Vi siete trovati costretti a cambiare il progetto, oppure i tempi e i modi, oppure a rimandare il tutto.

Quest’anno sarà tutto più facile.

Avrete la benedizione di Giove dal Cancro: scoprirete di avere idee brillanti e soprattutto vincenti.

Chi lavora nel campo della comunicazione, nei social, nel marketing, nella scrittura o nel commercio, troverà porte spalancate per far circolare contatti, nuove attività e anche nuove richieste per migliorare la posizione lavorativa.

La stagione estiva sarà la parte vincente del vostro 2025: Urano mollerà la presa e non potrà più ostacolarvi con le sue improvvisazioni.

Giove allargherà, quasi a macchia d’olio, le vostre occasioni di conoscenza, la cerchia di contatti e referenti, per far arrivare le vostre idee, le vostre promozioni e i vostri bozzetti oltre il vostro ufficio.

Andrete “lontano”, non solo fisicamente, sfruttando la potenza di internet.

Cercherete di far sentire la vostra voce, di spostarvi per raggiungere postazioni lavorative importanti, senza sentirvi costretti di affrontare situazioni in cui in passato vi siete sentiti demoralizzati.

Per il 2025 sono previste maggiori entrate.

Si porteranno a compimento soluzioni più stabili anche a livello economico e finanziario.

Scoprirete di voler rimettere “a nuovo” problemi irrisolti che non hanno mai trovato una soluzione.

Abbandonerete i vecchi schemi ormai incerti.

Darete una svolta alla vostra carriera, non stando seduti dietro una scrivania o nel vostro laboratorio, ma uscendo dal vostro ufficio, spostandovi con un volo aereo per raggiungere quelle opportunità che voi stessi cercavate da tempo.

In questo anno avrete la capacità di fare delle scelte, senza permettere agli altri di scegliere per voi.

Già questo sarà un primo grande successo dopo anni di tribolazioni.

Amore ed Eros

Si potrebbe fare una distinzione fra le varie decadi.

Per i nati nella prima decade (21/30 aprile), se siete in coppia ci saranno dubbi, perplessità, sospetti nella relazione; complice è la quadratura di Plutone dall’Aquario.

Se siete single, potreste essere attratte da storie turbolente, ambigue e poco chiare. Potreste incontrare persone già impegnate e frequentarle per vivere una storia adrenalinica, intensa e travolgente. Oppure, potreste conoscere persone del segno dello Scorpione - chi ha valenze Scorpione - che ameranno il rischio e il brivido di essere scoperte.

Per i nati nella dall'1 al 10 maggio, non ci saranno turbolenze o inquietudini di fondo, anzi potranno godere con maggiori benefici dell’aspetto positivo di Giove dal Cancro; esso amplificherà a dismisura la gioia di vivere.

Ci sarà più fiducia nelle relazioni, più ottimismo e una gran voglia di fare progetti.

Si potrebbe pensare ad ampliare la famiglia con la nascita di un bebè, oppure adottare un animale da un rifugio.

Sarà davvero una ventata positiva sulle coppie che erano in crisi, pronte a superare ogni difficolta, con la promessa di stare insieme per sempre.

Per i single, invece, sarà un anno fantastico, perché sapranno rimettersi in gioco dopo varie storie finite male, perché ritroveranno fiducia negli altri e riscopriranno di essere più aperte e disponibili a impegnarsi in nuove relazioni.

Potrebbe succedere anche l’inverso: quando ci sono dei transiti positivi, potrebbe arrivare la fine di una storia, senza che nessuno soffrirà tantissimo; entrambi saranno consapevoli di accettare la fine della relazione, perché non c’è più amore.

Urano nel vostro cielo, con una breve pausa in estate in Gemelli, darà il suo ultimo colpo di coda per rimescolare le carte in tavola, sia nei sentimenti che nell’eros.

I nativi delle terza decade (11-20 maggio) potranno godere degli aspetti favorevoli di Saturno che darà voce alla ragione; si consoliderà finalmente la vostra storia con un bel lieto fine.

Ci sarà ancora Urano nel vostro cielo che vi spingerà a cambiare aria, con una serie di progetti più concreti, pragmatici. Come ad esempio rinnovare gli ambienti di casa, circondarsi di nuovi arredamenti, crearsi più spazio.

In bocca al lupo!

Benessere e Salute

L’anno nuova comincerà a tutta birra!

Le vostre energie saranno al top per diverse settimane. Anzi, sarebbe meglio sforbiciare i vari impegni e concedervi del riposo.

La cura della persona non sarà di solo muscoli e carica vitale, ma anche di benessere psicologico ed emotivo.

Da giugno in poi avrete Venere nel vostro cielo che vi suggerirà impacchi di argilla verde sul viso per idratare la pelle.

Saranno possibili eventuali cure estetiche e cambi di look, come un bel paio di occhiali da sole da sfoggiare come i vip del cinema.

Giove transiterà a vostro favore dal segno del Cancro, regalandovi ottimismo e gioia di vivere.

Attrarrete le persone come miele, non solo per la vostra simpatia, ma per la vostra comunicazione, il modo di raccontare le storie con ironia.

Vi accorgerete che non si vive solo di piaceri materiali, gastronomici o sessuali.

Scoprirete i piaceri dei sensi, che diventeranno non solo piaceri dell’anima ma una vera dimensione mistica del vivere.

Da Nettuno, che è stato amico del Toro per diversi anni, avete imparato che il più grande risultato dell'evoluzione è amare sé stessi, non solo soddisfacendo i bisogni materiali, ma prendendosi cura dell'anima e del cuore.

Giove, che sarà favorevole dall’estate in poi, non sarà solo sinonimo di abbuffate culinarie; sarà un’abbondanza di nuove conoscenze, amici, interessi culturali, letture e spostamenti brevi.

Scoprirete nuove realtà intorno a voi; frequenterete associazioni culturali come occasione di incontri, non solo per soddisfare le curiosità tipo gossip e pettegolezzi.

Nutrirete la vostra mente girando fra musei, biblioteche e luoghi formativi.

Sarà un 2025 spettacolare e meraviglioso.

Urano sarà ancora nel vostro cielo per quest’anno, tranne in estate che farà una breve entrata in Gemelli.

Nel 2026 Il pianeta vi lascerà in eredità la voglia di “sperimentare” sempre!

la tempesta è una buona opportunità per il pino e per il cipresso

La frase associata all'oroscopo per il Toro

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo 2025: previsioni zodiacali per l'anno nuovo (2025): introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri

L’anno che verrà… L’anno vecchio è finito, ormai… cantava Lucio Dalla E ancora… "ma la televisione ha detto che il nuovo anno, porterà una trasformazione, e tutti quanti stiamo già aspettando…" Certamente sì, sarà così. Il 2025 porterà una trasformazione e tutti quanti stiamo già aspettando! Dopo un 2024 pesante e difficile per quasi tutti...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Altri oroscopi

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail