Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Frase di Caroline Herschel

Lo sguardo di colei che è passata alla gloria, era, mentre era in terra, rivolto verso il Cielo stellato: le sue comete scoperte, e la sua parte nell'opera immortale del fratello, William Herschel, racconterà di questo per sempre.

[Epitaffio]

The gaze of her who has passed to glory was, while below, turned to the starry Heaven: her comet discoveries, and her share in the undying work of her Brother, William Herschel, shall tell of this to all time.

Breve biografia di Caroline Herschel

Caroline Lucretia Herschel nasce ad Hannover il 16 marzo 1750. È ricordata come una delle donne pioniere nel campo dell'astronomia: oltre che astronoma, fu matematica e cantante lirica. Lavorò a lungo con il più famoso fratello, l'astronomo William Herschel (di 12 anni più grande di lei). Con ogni probabilità Caroline Herschel fu la prima donna a scoprire una cometa. Nacque in una famiglia di persone che lavoravano sodo: il padre Isaac, di professione giardiniere, era anche un musicista di talento. Isaac Herschel incoraggiò tutti... continua su Biografieonline.it

Commenti

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.

Commenta

Oltre a questa frase ti consigliamo

Altri autori di aforismi

Un tuo commento potrebbe ispirare altre persone: scrivi un pensiero

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail