DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Frase di Caroline Herschel

Lo sguardo di colei che è passata alla gloria, era, mentre era in terra, rivolto verso il Cielo stellato: le sue comete scoperte, e la sua parte nell'opera immortale del fratello, William Herschel, racconterà di questo per sempre.

[Epitaffio]

The gaze of her who has passed to glory was, while below, turned to the starry Heaven: her comet discoveries, and her share in the undying work of her Brother, William Herschel, shall tell of this to all time.

Resta aggiornato e ricevi subito la frase della settimana

Iscriviti alla NEWSLETTER

Commenti

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.

Commenta

Approfondisci

Breve biografia di Caroline Herschel

Caroline Lucretia Herschel nasce ad Hannover il 16 marzo 1750. E' ricordata come una delle donne pioniere nel campo dell'astronomia: oltre che astronoma, fu matematica e cantante lirica. Lavorò a lungo con il più famoso fratello, l'astronomo William Herschel (di 12 anni più grande di lei). Con ogni probabilità Caroline Herschel fu la prima donna a scoprire una cometa. Nacque in una famiglia di persone che lavoravano sodo: il padre Isaac, di professione giardiniere, era anche un musicista di talento. Isaac Herschel incoraggiò tutti...continua la lettura su Biografieonline.it

Altri autori di aforismi

Ti è stata utile questa frase?
Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

Ricevi frasi bellissime

I s c r i v i t i