I 10 temi più letti di sabato 1 giugno 2024
-
Oggetto di questa selezione di frasi che abbiamo preparato sono i libri. Di fatto ogni bella citazione e ogni prezioso aforisma è quasi sempre tratto da un libro.
-
Citazioni e aforismi sul lavoro. Lavoro autonomo, lavoro fisso, saltuario o temporaneo... L'impiego nobilita la persona e la... mobilita!
-
Se ogni giorno dovete fare i conti con persone che non sanno fare il proprio mestiere, e che magari per giunta vogliono insegnarlo agli altri, una rassegna di citazioni e battute sugli incapaci saprà allietarvi la giornata.
-
Quadrifogli, corni, ferri di cavallo, sono simboli della Fortuna. Questi aforismi e citazioni celebri sulla fortuna che abbiamo raccolto sono una selezione altrettanto simbolica per una piacevole riflessione sul destino ed il fato.
-
Pensieri e citazioni sui genitori possono rivelarsi un regalo semplice ma molto intenso per mamma e papà: avete mai pensato di dedicare loro una frase per ringraziarli di quanto hanno fatto e fanno per voi.
-
Tra le tante battute e citazioni sull'incapacità, è possibile trovare qualche riferimento indiretto a persone che conosciamo e con cui siamo in contatto. Chi di noi, sfortunatamente, non ha mai lavorato al fianco di un incapace?
-
Le citazioni sui lupi ci mettono direttamente in contatto con la natura e con il suo aspetto più selvaggio e incontaminato, lontano dagli artifici umani, dalle macchine, dall'inquinamento e dallo stress quotidiano.
-
Le riflessioni sulla gente hanno a che fare con un sacco di argomenti: perché non scoprirli tutti dando un'occhiata a questa pagina? Ci sono opinioni, battute e anche motti di spirito estremamente acuti.
-
Entrare in contatto con citazioni e aforismi sulla filosofia è senza dubbio utile per accrescere la propria conoscenza e allargare i propri orizzonti mentali: un modo per riflettere su sé stessi e sul mondo circostante.
-
Il concetto di infinito ha da sempre affascinato i filosofi così come i matematici, gli artisti e i religiosi, i poeti e i cantautori. Questi aforismi, le poesie e le citazioni sull'infinito ci proiettano davvero in un'altra dimensione.











