Ultimi commenti alle frasi - pagina 1002
-
Commento alla frase di Octavio Paz
-
Commento alla frase di Octavio Paz
-
Commento alla frase di Octavio Paz
-
Commento alla frase di Claudia Cardinale
-
-
Commento alla frase di Walter Bonatti
-
Commento alla frase di Walter Bonatti
-
Commento alla frase di Walter Bonatti
-
Commento alla frase di Walter Bonatti
-
Commento alla frase di Giorgio Faletti
-
Commento alla frase di Anne Bancroft
Piero Giusti dice:
Parole come "mai" e "sempre" andrebbero usate con maggior parsimonia. Dice Octavio Paz "La memoria è un presente che non finisce mai". Mai finché la memoria non se ne va. Mia cugina la memoria l'ha quasi persa del tutto. Svanita. Non c'è più. Quindi cosa vuol dire... Leggi di più
Concetta dice:
È così, tanto è vero che costruiamo il futuro ( ed il presente ) sulle basi del nostro passato. Oggi siamo il "risultato" delle esperienze vissute precedentemente. Leggi di più
gilberto dice:
Come si vede, caro Octavio ,che non hai mai incontrato il Sig.Alzheimer !La stessa cosa avrei detto a Joh.Paul Friedrich Richter che scrisse in Die usichtbare Loge 1793:La memoria è l'unico paradiso dal quale noi non possiamo essere scacciati. Leggi di più
Benito dice:
Claudia Cardinale, BELLISSIMA DONNA Leggi di più
Vanna dice:
E' vero, condivido totalmente. Leggi di più
Rita dice:
che acutizzi la sensibilità condivido però personalmente amplifica le emozioni in negativo. Leggi di più
Concetta dice:
Vero. Sempre stata favorevole alla solitudine. D'accordo anche con Sant'Agostino che sosteneva: " Beata solitudine, sola beatitudine." Leggi di più
Adriano dice:
parole sante !!! dette da un grande uomo... Leggi di più
ilgattosilver dice:
E' una frase farlocca, inserita in Wikipedia dal giornalista Giacomo Maria Arrigo per dimostrare che i giornalisti copincollano da Wikipedia senza controllare le... Leggi di più
Gledis Bozanic dice:
Penso che sia una cosa stupida alla quale possono aggrapparsi solo coloro che si sentono cosi e per orgoglio proprio andranno a fare eventualmente quello che la moglie s' aspetta... Uno non è mai troppo vecchio per fare quello che desidera e si sente di fare nonostante... Leggi di più
