Ultimi commenti alle frasi - pagina 1006
-
Commento alla frase di Jovanotti
-
Commento alla frase di Totò
-
Commento alla frase di Totò
-
Commento alla frase di Totò
-
Commento alla frase di Totò
-
Commento alla frase di Totò
-
Commento alla frase di Nietzsche
-
Commento alla frase di Audrey Hepburn
-
Commento alla frase di Hermann Hesse
-
Commento alla frase di Audrey Hepburn
Concetta dice:
Penso che le parole di Jovanotti siano proprio azzeccatissime!!! Infatti, non c'è nulla di meglio per mettere a tacere gli invidiosi (dal momento che coloro che mormorano, il più delle volte sono giusto questi ultimi) che il mostrarsi gioiosi e spensierati, con una... Leggi di più
Alessio dice:
Fine, arguto, ironico. Falsi e ipocriti stiano attenti! Leggi di più
riccardo diasparro dice:
Da adottare subito Leggi di più
gledis boanić dice:
Una frase che riconferma il senso ironico della grande personalità di Totò. La sua è un'affermazione che con ironia fà sapere alla persona alla cui è indirizzata che tutto quello che gli augura lo desidera per lui in grandezza raddoppiata ed a noi serva da scuola per... Leggi di più
Piero Giusti dice:
Eh, il grande Totò! Così se mi auguri che mi vanga un accidente, io ne auguro a te automaticamente due degli accidenti. Fine, troppo fine! Me gusta mucho. Leggi di più
Concetta dice:
Ė un buon augurio, sia in positivo che in negativo... Leggi di più
mauro (nn) dice:
E' un monito per dire, a coloro che si credono superiori e pertanto volano alti sulle vicende umane, di volare ma non troppo in alto poichè chi non vola, da terra, livede molto piccoli come in effetti sono. Tale passaggio risulta perfettamente applicale, oggi, alla... Leggi di più
Emilio dice:
Vero !!! Leggi di più
Sabrina Porta dice:
Forse si muore per gli ideali perché la vita non ti da la possibilità di continuare ad esistere per essi... Leggi di più
Concetta dice:
Quanta verità!... Leggi di più
