Ultimi commenti alle frasi - pagina 1011
-
Commento alla frase di Oscar Wilde
-
Commento alla frase di Oscar Wilde
-
Commento alla frase di Ignazio di Loyola
-
Commento alla frase di George Bernard Shaw
-
Commento alla frase di Ernest Hemingway
-
Commento alla frase di William Shakespeare
-
Commento alla frase di Ernest Hemingway
-
Commento alla frase di Laozi
-
Commento alla frase di Laozi
-
Commento alla frase di Laozi
Paola Zan dice:
Rischioso, ma vero. Essere aderenti ai propri bisogni, assertivi porta alla realizzazione di sé e alla felicità. Fondamentale è riconoscere che in ciascuno di noi ci sono ...tanti altri! Leggi di più
Concetta dice:
Sostanzialmente è vero; anche se spesso, noi non sempre ci amiamo, anzi! La maggior parte delle volte siamo i peggiori nemici di noi stessi! Leggi di più
Riccardo dice:
Sono cresciuto senza la figura paterna e la mia vita adolescenziale insieme alla prima parte della maturità è stata dominata da un delirio di onnipotenza. Ero violento, ho commesso reati e non ero a contatto con la mia parte interiore. Ho conosciuto Gesù Cristo... Leggi di più
gledis boanić dice:
Penso che la saggezza è il risultato della capacità di scegliere e volere in maniera razionale dunque non è proporzionale al numero delle esperienze, bensi alla qualità delle stesse. Leggi di più
gledis boanić dice:
Vero, non per nulla si dice che uno poi soffia anche sul fuoco spento. Leggi di più
Giovanni Romagnani dice:
Emerge la sua visione della vita. Bella la citazione di una sua frase nel film albakiara di Stefano Salvati. Giovanni Leggi di più
Concetta dice:
Certo, dove la ferita è più profonda, la cicatrice che rimane è più grande, il suo segno resta incancellabile, ma quel segno ha ormai creato una sorta di "corazza" in chi lo ha ricevuto. Leggi di più
Anonimo dice:
Amare nessuno ti rende tranquillo e felice Leggi di più
Carmelo Pirrera dice:
L'albero che cade fa "rumore" in quanto è sintomo di fatto imprevisto, di sciagura, mentre una foresta che cresce è nell'ordine delle cose che accadono nel quotidiano o nella norma.- Leggi di più
Concetta dice:
Completamente d'accordo. Inoltre, il sentirsi amati, rende noi stessi ancor più amabili! Leggi di più
