Ultimi commenti alle frasi - pagina 1112
-
Commento alla frase di Giacomo Leopardi
-
Commento alla frase di Roberto Benigni
-
Commento alla frase di Arthur Schopenhauer
-
Commento alla frase di Roberto Benigni
-
Commento alla frase di Roberto Benigni
-
Commento alla frase di Roberto Benigni
-
Commento alla frase di Arthur Schopenhauer
-
Commento alla frase di Arthur Schopenhauer
-
Commento alla frase di Voltaire
-
Commento alla frase di Hugo von Hofmannsthal
Concetta dice:
Sicuramente! E' inutile fingere o scimmiottare qualcun'altro! Non si può portare a lungo un "recita"! Perché, prima o poi, "ciò che siamo dentro, viene fora manifesto". (Il virgolettato appartiene a Leonardo da Vinci!) Leggi di più
Lucia Barbiero dice:
La felicità non si compra e ovviamente non dipende da quanto spendi per essere più o meno felice. Leggi di più
Giannina dice:
se non dimentico un torto perdonato, che senso ha farne un fardello per tutta la vita? Leggi di più
lidia filippi dice:
Una frase degna di considerazione. Credo anche però che nel momento in cui ci soffermiamo a pensarci è perchè non riusciamo a cogliere l'attimo di felicità. Leggi di più
ottavio dice:
perfettamente d'accordo Leggi di più
Concetta dice:
Come sempre, Benigni, sotto l'aspetto giocoso e con il sorriso sulle labbra, rivela profonde verità..... Bravissimo! Leggi di più
Guido dice:
perdonare o meno ne sono indifferente. dimenticare il vissuto bello o meno mai Leggi di più
Concetta dice:
Non sono d'accordo: perdonare davvero, dimenticando il male ricevuto, equivale ad essere simili a Dio. Leggi di più
Davide Gobbi dice:
Ma questa frase non è di Pascal? Leggi di più
Concetta dice:
Aforisma vero in parte, in quanto spesso e' il passato ad essere doloroso... Nonostante un presente brillante, la sofferenza, pur ormai lontana nel tempo, torna a riaffacciarsi e continua a far male... Purtroppo il passato non è provvisorio: noi stessi siamo il... Leggi di più
