Ultimi commenti alle frasi - pagina 869
-
Commento alla frase di Mauro Leonardi
-
Commento alla frase di Don Gnocchi
-
Commento alla frase di Alessandra Mussolini
-
Commento alla frase di Piergiorgio Odifreddi
-
Commento alla frase di Madre Teresa di Calcutta
-
Commento alla frase di Piergiorgio Odifreddi
-
Commento alla frase di Frank Zappa
-
Commento alla frase di Sabina Guzzanti
-
Commento alla frase di Piergiorgio Odifreddi
-
Commento alla frase di Tyler Durden
-
Marilena Ferregni dice:
Dire stupenda è poco, è sublime, meravigliosa! Coglie l essenza dell'amore, con una sensibilità unica, quando leggi questa poesia pensi che veramente è la realtà di un amore vero. Amare è fare piccole cose assieme a chi si ama che fanno grande l amore! L'amore è fatto... Leggi di più
Emanuela dice:
Don Gnocchi, e il perdono dove lo metti ? Leggi di più
sigfrido dice:
ma se il 60% dei fascisti erano "froci" Leggi di più
Gianni dice:
"Siccome ho studiato, ho la fede di un bretone. Se avessi studiato di più, avrei la fede di UNA bretone" (Lous Pasteur). Forza Odifreddi: ancora qualche anno di studi (va bene anche la matematica) e forse ci arrivi... Leggi di più
Big Shaq dice:
DEEZ NUTS la saggezza che è scritta in quella poesia è brutta Leggi di più
Rocco dice:
Signor Luca (così Lei si presenta e non ho motivo di dubitare che Lei abbia questo nome). Io sono Rocco e non ho un "chi per me". Nel mio primo intervento ho chiaramente espresso non solo il mio nome e il mio cognome, ma addirittura ho scritto il mio n. di cell., pensi... Leggi di più
Rob dice:
Alitalia sta morendo. E quel che è peggio è che l'anno scorso Birra Peroni l'hanno comprata i giapponesi. Siamo messi proprio bene Leggi di più
Piero Giusti dice:
Cara Sabina, Gl'italiani sono specialisti nel perdere le elezioni. Da Mussolini in qua... fino alla bocciatura del referendum di Renzi. Troppi allenatori di una sola squadra, troppe ricette contrastanti, troppe teste e pochi cervelli!!! Leggi di più
Giuseppe Franco dice:
Matematichista..., cura te ipsum! Leggi di più
Carmela dice:
Noi non siamo quello che possediamo o vogliamo apparire al mondo ,volendoci mostrare migliori, ma siamo uno fra tanti nel mondo. Leggi di più

