Ultimi commenti alle frasi - pagina 873
-
Commento alla frase di Mae West
-
Commento alla frase di Piergiorgio Odifreddi
-
Commento alla frase di Oscar Wilde
-
Commento alla frase di Sandra Mondaini
-
Commento alla frase di Anonimo
-
Commento alla frase di Pablo Neruda
-
Commento alla frase di Piergiorgio Odifreddi
-
Commento alla frase di Piergiorgio Odifreddi
-
Commento alla frase di Piergiorgio Odifreddi
-
Commento alla frase di robadadonne.it
Esmeralda dice:
Io la vivo appena mi alzo la ringrazio la vita , si vive una volta sola se la vivi e la godi , nel mondo dell'universo tutto ti sarà dato basta desiderarlo crearlo e azione farlo è dire ce la faccio vada come vada sicura in te mai dire no Leggi di più
Giuseppe Franco Pollutri dice:
Banale e futile, come il personaggio (anzi la persona) Leggi di più
Piercarlo Mattea dice:
L'aforisma non è di Oscar Wilde, come comunemente ritenuto, ma di Mark Twain. "Go to Heaven for the climate, Hell for the company". Leggi di più
Brown dice:
Io non sarò mai annoiato, ma gioioso. Sempre Leggi di più
Antonella dice:
La frase è di Bonnie Bainbridge Cohen Leggi di più
Piero Della Francesca dice:
bella... bella Leggi di più
Eugenio dice:
Odifreddi sei solo un poverino. Ti autodefinisci scienziato ma non hai mai fatto scienza. Famoso solo per essere ateo. Osannato per questo dalla ignobile cultura dominante. Leggi di più
Giovanni dice:
Ciao, hai una faccia simpatica Leggi di più
Francesco dice:
Tipica frase di chi da giovane ha studiato dai preti (e dalle suore!)... Per nulla originale. Leggi di più
Stefania dice:
Bellissima! La condivido Leggi di più

